albert56
0
https://www.ilbiellese.it/stories/c...-lauto-e-dorme-mezzo-sequestrato-o_141842_80/ è possibile? Pensavo che bastasse non farsi beccare alla guida, anzi mi sembra dimostrazione di buon senso star fermi fino allo smaltimento o quasi...
Chissà come è arrivato al punto in cui si è fermato con l'auto...https://www.ilbiellese.it/stories/c...-lauto-e-dorme-mezzo-sequestrato-o_141842_80/ è possibile? Pensavo che bastasse non farsi beccare alla guida, anzi mi sembra dimostrazione di buon senso star fermi fino allo smaltimento o quasi...
comunque sia non ha causato incidenti e nessuno l'ha beccato, rispetto a chi prosegue e fa incidenti, questo qui ha mostrato intelligenza direi fermandosi prima...ammesso abbia guidatoChissà come è arrivato al punto in cui si è fermato con l'auto...
appuntoÈ quindi il male minore. Accontentiamoci.
diciamo che l'articolo non specifica niente...ma direi che peggioriamo la situazione inducendo a continuare a viaggiare, visto che manco puoi fermartiSe stava fermo in piazzola ed è scattato il sequestro è perche lo si è visto in precedenza alla guida altrimenti non ci sono gli estremi
Io sapevo ( ma ci sono tante leggende metropolitane) che devi avere il motore acceso. Tanto che qualcuno è stato beccato perché d’inverno ha acceso il motore per scaldare l’abitacolo.Se stava fermo in piazzola ed è scattato il sequestro è perche lo si è visto in precedenza alla guida altrimenti non ci sono gli estremi
Appunto , si e fermato, hanno controllato con l'alcool test presumo ed essendo fuori regione o non avendo nessuno per andare a prendere lui o il mezzo mezzo sequestrato. L,'articolo non specifica mi pare se sia stata data multa per la guida.diciamo che l'articolo non specifica niente...ma direi che peggioriamo la situazione inducendo a continuare a viaggiare, visto che manco puoi fermarti![]()
Un comico durante un'intervista ha raccontato che una volta dopo una serata si è imbattuto in un posto di blocco.
Aveva bevuto quindi ha accostato 50 metri prima ed è passato sul sedile del passeggero.
Quando gli agenti si sono avvicinati ha raccontato che il guidatore vedendo il posto di blocco aveva accostato e se l'era data a gambe lasciandolo li.
Allora uno degli agenti gli ha detto che l'auto li non poteva stare e gli ha chiesto se aveva bevuto,alla risposta due gin tonic gli avrebbe detto vabbè vada vada.
Chissà se è vera la storia.
A me sembra strano però che possano contestarti la guida in stato di ebbrezza se ti hanno solo incrociato senza fermarti.
Nel frattempo due persone potrebbero veramente essersi scambiate di posto.
Forse hanno ritenuto che l'auto fosse comunque in stato di circolazione, anche se al momento ferma ma, penso io, in un'area destinata solo a soste brevi o per emergenza.https://www.ilbiellese.it/stories/c...-lauto-e-dorme-mezzo-sequestrato-o_141842_80/ è possibile? Pensavo che bastasse non farsi beccare alla guida, anzi mi sembra dimostrazione di buon senso star fermi fino allo smaltimento o quasi...
AKA_Zinzanbr - 7 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa