Credo che i fastfood siano un'abitudine instillata da piccoli.
I miei amici ci andavano coi genitori da bimbi, nei primi che cominciarono ad aprirsi, si sono "affezionati" a quei sapori.
Io stavo coi nonni e non mi ci portavano, mi facevano il panino con il pane cafone e la soppressata conservata nella sugna.
Quindi io mi sono affezionato a quelli di sapori e assaggiandoli da adolescente ero già troppo grande per farmeli piacere.
Anche uova le faccio bollire a pranzo, poi di sera le mangio.
I miei amici ci andavano coi genitori da bimbi, nei primi che cominciarono ad aprirsi, si sono "affezionati" a quei sapori.
Io stavo coi nonni e non mi ci portavano, mi facevano il panino con il pane cafone e la soppressata conservata nella sugna.
Quindi io mi sono affezionato a quelli di sapori e assaggiandoli da adolescente ero già troppo grande per farmeli piacere.
Ricotta, mozzarelle e provole, qui top, le mangio tanto.Altra risorsa in estate, la ricotta sia bovina che ovina, un carpaccio di manzo o tonno (abbattuto), uova sode messe fredda in insalata mista con tonno, un hummus di ceci, delle rape rosse con le acciughe, insalata di legumi, etc...
Anche uova le faccio bollire a pranzo, poi di sera le mangio.