nafnlaus
0
Potrei viverci in eterno .. se fossi da solo.cipolla rossa, borlotti e tonno....e il pranzo/cena sono fatti.
Potrei viverci in eterno .. se fossi da solo.cipolla rossa, borlotti e tonno....e il pranzo/cena sono fatti.
Grandi capisaldi della mia dieta, devo sporcare il meno possibile, la signora viene più spesso ad aiutare, ma avendo il giardino se lasci briciole, ti si riempie la casa di formiche in tempo zero.una scatoletta di sgombro, due olive e una birra... oppure cipolla rossa, borlotti e tonno....e il pranzo/cena sono fatti.
Oppure ti fai insalata di riso che va bene per tre giorni, così lavori solo una volta.
Senza buttarsi su frittate e insalatone...
Oppure bresaolina con rucola e grana
Fra un po' quando mia moglie e i bimbi partiranno per il mare, il mangiare sarà il mio principale problema![]()
Grandi capisaldi della mia dieta, devo sporcare il meno possibile, la signora viene più spesso ad aiutare, ma avendo il giardino se lasci briciole, ti si riempie la casa di formiche in tempo zero.
Cucinare lo evito più che posso, spesso mangio in piedi direttamente dalla vaschetta di alluminio, con la testa verso il lavandino, peggio degli animali
E' brutto, ma si risparmia un sacco di tempo.
certo, i fast food ,sono posti "neutri", ti "esponi" il giusto anche per il tempo. tipo mezz'ora.....
dopo apparte il sentore di fritto...son dolori...
ma anche una caprese, una insalata alla greca, un prosciutto e melone, una tartare di carne o pesce, degli sfilacci equini con soncino... ci vuole davvero poco e senza dove accendere l'infernale fornello...una scatoletta di sgombro, due olive e una birra... oppure cipolla rossa, borlotti e tonno....e il pranzo/cena sono fatti.
Oppure ti fai insalata di riso che va bene per tre giorni, così lavori solo una volta.
Senza buttarsi su frittate e insalatone...
Oppure bresaolina con rucola e grana
Sono minuscoli, ma riempiono perché di cattivissima qualità.Senza dimenticare che....
proprio proprio, leggeri non sono....
Visto che vengono nomati
" cibi spazzatura "
Magari ogni tanto,
se il pargolo insiste all' inverosimile
![]()
![]()
Si si.ma anche una caprese, una insalata alla greca, un prosciutto e melone, una tartare di carne o pesce, degli sfilacci equini con soncino... ci vuole davvero poco e senza dove accendere l'infernale fornello...
Anche un pane e gorgonzola... da leccarsi i baffi... così si limitano gli insaccati tipo la Bologna
applausi...a me successe durante una fiera "paesana", gli alimentari di una volta.... monolocali....Allora guarda ti dico.
Scorsa settimana per due giorni in orario pasto mi sono trovato nei paraggi di vari fatsfood ma non ho avuto voglia di fermarmi nonostante un certo languorino.
Sono poi finito a prendere un mobile in Ikea (l'avevo adocchiato on line e avendo un negozio sulla strada mi son fermato) .. mi dico mangio li, poi guardo le proposte e mi lacrimano gli occhi ... resto con la fame. Poi alle 17, uscito da quel posto infernale, ripasso davanti a un paio di fast food e non cedo nonostante i cani rabbiosi che avevo nello stomaco ... oltrepasso un coop e un conad ma niente .. mi gira le balle mangiare così e punto la via del rientro finché come miraggio appare timido un alimentari. Mi fermo, entro, panino con prosciutto Carpegna, formaggio pecorino val d'orcia (che ho faticato a finire) sapientemente bagnato da 66cl di 4luppoli d'ordinanza.
3 € goderecci.
Sono minuscoli, ma riempiono perché di cattivissima qualità.
A me poi non è mai piaciuto nemmeno il sapore.
Da ragazzini ero l'unico a proporre la taverna con patate e stoccafisso, gli altri erano per hamburger e patatine
![]()
Ti rimette al mondo.
han tolto tutto quello che poteva sembrare NON spazzatura, dalle foglie di insalata al non fritto.Senza dimenticare che....
proprio proprio, leggeri non sono....
Visto che vengono nomati
" cibi spazzatura "
Magari ogni tanto,
se il pargolo insiste all' inverosimile
![]()
![]()
nafnlaus - 1 giorno fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa