Già, sempre un peccato vedere certe cadute di gruppo, sono un po' acciaccati... spero siano ok per Brno... comunque, contro questo binomio, Ducati-Marquez, oggi, credo fosse impossibile puntare al top.Peccato.
gara noiosa anche per me ma sopratutto rovinata dal solito Martin.Che gara noiosa, complimenti al cabroncito aka MM93, 100 GP vinti, a Balaton pole, SR, GP, un rientro tra i p è otagonisti di questo 2026... avvertiti tutti...
Ho visto la moto che sbacchettava in staccata. Sicuramente era interno e veloce, ha chiesto molto alla ruota anteriore in staccata per una curva secca. Inoltre la curva 1 ha un fondo particolarmente insidioso per asfaltaccio recente che teaduda, ha mietuto anche cadute in prova. Non do la colpa a Martin, ma la sua responsabilità è innegabile, vero che in certe occasioni, come in Giappone 2025 gli si attappa la vena... va be essere grintosi, ma un danno del genere alla prima curva, non è ammissibile da un campione con esperienza. Troppo poco riflessivo.Non ho poi seguito il dopo gara e non ho ben capito se è stato un errore suo od ha avuto qualche problema.
Effettivamente avrebbe potuto andare peggio.non si è ammazzato nessuno
Se mi ricordo quando si partiva a spinta... sarebbe meglio decidessero i piloti...sabato sera hanno fatto dei test di partenza affiancati a due,
Comunque non è un problema di mucchio alla prima staccata, è Martin che ha fatto filotto, fosse stato in fondo, ne avrebbe abbattuti di più...Potrebbero partire a piedi di corsa, verso la moto tenuta da un meccanico, come nelle gare endurance![]()
... e sarebbe un peccato, ma ci sono gli emergenti dalle classi propedeutiche ed ora anche dalla sbk...Mi spiace soprattutto per Fernandez, sta facendo un buon campionato e rischia di rimanere a piedi...
È stato accorto ed intelligente, senza forzare, tanto contro i due davanti non ne aveva abbastanza. Ha preso punti e ne ha portati al team, ora secondo, e portato visibilità agli sponsor. Tant'è e tanto basta...Bagnaia bene non tanto, diciamo non giudicabile, non si è messo dietro nessuno di importante, terzo si, ma grazie allo strike alla prima curva.
U2511 - 11 ore fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa