Anche a me la Enzo Ferrari è sempre piaciuta poco, come poi quasi tutti i modelli "limitati", tranne la 288 GTO e la F50 : anche la F40 non mi è mai piaciuta gran che, e nemmeno La Ferrari (dal nome assurdo), ho sempre largamente preferito come linea i modelli "normali" e particolarmente la 599 GTB Fiorano, elegantissima, che ho anche guidato.Dicevo di quel Audi Nuvolari , però anche nel passato Ferrari secondo me ci sono stati vetture che erano un concentrato di tecnologia e l'estetica era in funzione su quello,ad esempio la Ferrari Enzo che a me esteticamente non è che coinvolgeva molto .
Poi come dici giustamente tu ognuno ha un suo punto di vista a riguardo e se ne riparlerà tra qualche tempo
Queste però sono cose normali, nel senso che è normale che ogni modello piaccia più o meno ma non a tutti, è fisiologico.
Ma di nessuno di questi, ed altri, modelli si poteva dire che non ricordava una Ferrari, che fosse insomma fuori luogo e senza "feeling" sportivo : che è invece ed esattamente l'obiezione, sacrosanta, che la gran maggioranza muove alla Luce.
A questo punto, ripeto, abbiamo già detto tutto il possibile : aspettiamo e vediamo cosa dicono i fatti.