Moh pipa....
....Lavori caserecci col martelletto pneumatico....
Gia',
anche con una buona dose di Italica fantasia
![]()
![]()
Cucina.......
Buttate la roba scaduta o se all' assaggio è buona si mangia?
Moh pipa....
....Lavori caserecci col martelletto pneumatico....
Gia',
anche con una buona dose di Italica fantasia
![]()
![]()
Dipende....Cucina.......
Cucina.......
Dipende....
In genere si mangia
Si congela anche il barattolame? Tipo funghi, giardiniera, olive etc?Non mi scade niente....*
Gli avanzi finiscono in un uno dei 3 congelatori.
Poi o
-polpette
-insalatone freddo
-ripasso con pomodoro cipolla e un attimo di aglio e peperoncino
* se non quando compro troppi formaggi assortiti e uno mi fa la muffa. Ma la tolgo e l' 80% lo recupero
Non mi scade niente....*
Gli avanzi finiscono in un uno dei 3 congelatori.
Poi o
-polpette
-insalatone freddo
-ripasso con pomodoro cipolla e un attimo di aglio e peperoncino
* se non quando compro troppi formaggi assortiti e uno mi fa la muffa. Ma la tolgo e l' 80% lo recupero
...le lasci a digiuno, dopo tre giorni "appetiscono" anche i piedi del tavolo....on due figlie adolescenti inappetenti.....
Il congelatore c'è l' abbiamo anche noi, in campagna capita di buttarci dentro di tutto. Ma non sono gli avanzi il problema perché non.......avanzano. il problema sono le varie cose confezionate che si aprono per farci delle cose ( tipo insalata di riso, insalatone varie, etc) poi non si finiscono. Yogurt. Con due figlie adolescenti inappetenti.....
Si congela anche il barattolame? Tipo funghi, giardiniera, olive etc?
Già, il problema è sempre la madre che ha paura che gli muore di fame...le lasci a digiuno, dopo tre giorni "appetiscono" anche i piedi del tavolo....
Barattolame & C....
Han durate poliennali....
Come e' possibile ti avanzino
??
A mia moglie non sfugge niente, rarissimo che scada qualcosa, e le poche volte lo mangio solo io se non ha un cattivo odore o un brutto aspetto.Cucina.......
A mia moglie non sfugge niente, rarissimo che scada qualcosa, e le poche volte lo mangio solo io se non ha un cattivo odore o un brutto aspetto.
Succede spessissimo invece che ci sono cose in scadenza e gli abbinamenti risultano poco riusciti, ad esempio una di queste sere tonno affumicato e nello stesso pasto fesa di tacchino
Casa dei miei invece buttano parecchie cose, ma lo dimenticano, per parecchio tempo, e poi buttano per forza.
nafnlaus - 2 giorni fa
deadmanwalking - 11 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa