se ne parla più della Tesla Cybertruck o forse se la giocano
Anche la Panda fa brum brum. E per fare brum brum ha bisogno delle stesse identiche cose che usano le Ferrari che fanno brum brum : olio e benzina. Quindi, cosa porta di nuovo a tavola una Ferrari da 7 fantastilioni di euro che fa brum brum ? E' tutta la vita che fanno esattamente le stessa identica cosa. Fino ad oggi, per fortuna.Già il fatto di scrivere "non fa brum brum" dice molto....
Sì, vabbè.Anche la Panda fa brum brum.
Hai portato il paragone tirato per i capelli tra rodius e luce, e te ne esci con un sì vabbè se fanno un paragone altrettanto balzano tra Ferrari e Panda?Sì, vabbè.
Direi che il brum brum è dato da aria e benzina, l'olio serve a raffreddare e lubrificare.Anche la Panda fa brum brum. E per fare brum brum ha bisogno delle stesse identiche cose che usano le Ferrari che fanno brum brum : olio e benzina. Quindi, cosa porta di nuovo a tavola una Ferrari da 7 fantastilioni di euro che fa brum brum ? E' tutta la vita che fanno esattamente le stessa identica cosa. Fino ad oggi, per fortuna.
Come detto in altri contesti, commenti come questo, così polarizzati e limitanti, sono davvero tristi da leggere.E adesso non vedo l'ora di vedere anche la nuova Tesla roadster ! Con quella proprio le supercar brum brum possono accompagnare solo...
Giustissimo ragionamento. Ma sono ossessionato dal futuro da sempre. E un motore a scoppio non appartiene al futuro. Viva l'elettrico.Come detto in altri contesti, commenti come questo, così polarizzati e limitanti, sono davvero tristi da leggere.
Tesla Roadster sarà una supercar e sarà eccezionale nel suo, così come lo sono già da tempo prodotti come Rimac e non solo, però mi domando perché semplicemente non si può godere del meglio che entrambe le motorizzazioni o piattaforme tecniche possono offrire?
Pensi che portare in pista una Ferrari F8 Tributo da 1.400 kg sia un'esperienza "che può accompagnare solo" solo perché impiega 7/8 decimi in più di una Tesla Roadster per arrivare a 100 km/h o raggiunge "solo" i 340 km/h?
Ripeto, perché non godersi e gioire semplicemente per ciò che piace invece di denigrare il resto? E vale da ogni punto di vista la si possa guardare e pensare...![]()
Dici ? Pensa che invece per me sara' finalmente l'unica Ferrari che mi girero' a guardare. E credimi dalle mie parti in estate si vedono solo Ferrari/Lamborghini/Porsche. Ce ne fosse una che mi facesse girare la testa. Burinidi comprarla e lasciarla in garage o come investimento finanziario, nessuno va in giro con una Ferrari se ti ridono dietro (almeno visti i meme circolanti in rete) , certo se sano di mente.
No no..... il senso era tutt'altro e l'ho spiegato credo chiaramente. Ma sinceramente mi ritiro, mi sembra di aver espresso abbondantemente la mia posizione.Hai portato il paragone tirato per i capelli tra rodius e luce, e te ne esci con un sì vabbè se fanno un paragone altrettanto balzano tra Ferrari e Panda?
Dos pesos dos misures amigos…
Ti farei notare, sempre molto sommessamente, che l'auto elettrica esiste da quando esiste l'auto termica, ed il concetto è anche in quel caso lo stesso: motore elettrico alimentato da una batteria di stoccaggio.Giustissimo ragionamento. Ma sono ossessionato dal futuro da sempre. E un motore a scoppio non appartiene al futuro. Viva l'elettrico.
Questo è probabile, dato che ne venderanno pochissime...con un immenso valore collezionistico
....o meglio, esiste da prima.Ti farei notare, sempre molto sommessamente, che l'auto elettrica esiste da quando esiste l'auto termica,
Ne venderanno molte, Vigna conosce i suoi polli.Questo è probabile, dato che ne venderanno pochissime...
nafnlaus - 3 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa