Sempre il "solito" Marques, in cerca della scia per spiccare il tempo, gli è andata male questa volta.Sto vedendo ora le qualifiche e occorre dire che Marquez era 1 decimo e 69 davanti a tutti nel suo giro migliore, ma poi si è trovato una moto davanti (non ho capito chi era) che secondo me un po’ lo ha frenato, infatti ha perso molto negli ultimi 2 settori, potendola affiancare solo sul rettilineo finale.
Sempre il "solito" Marques, in cerca della scia per spiccare il tempo, gli è andata male questa volta.
La SR è un terreno a lui non congeniale, detto questo, grande Fernandez...quarto e un po’ deludente Bezzecchi
La SR è un terreno a lui non congeniale, detto questo, grande Fernandez...
La Sprint RaceCos'è la SR?
Sprint Race,come GP sta per Grand Prix, è la nomenclatura ufficiale della MotoGP, come Q2, Q1, etcCos'è la SR?
Ah, vedo dopo aver risposto.La Sprint Race
Potrebbe anche essere, visto in diretta però non mi è parso ostacolato, le Aprilia hanno staccato degli intertempi decisivi sopratutto nel T3, ma anche T4, il cabroncito nei primi due. Da quel che ho visto, poco, unica Ducati a mettersi in luce, resta quella del Diggia, anche se negli ultimi anni ha avuto luci ed ombre... idem, al contrario, il Morbido, non male, ma prometteva meglio, Aldeguer... insomma, a parte i noti problemi degli alfieri Lenovo, mi pare che nessun pilota Ducati, in questo momento, spicchi in positivo, mentre, a fasi alterne, primeggiano un po' tutti i piloti Aprilia, con tutti i 4 piloti ai primi 6 posti, anche se siamo solo alla prima fase della stagione...E' vero, lo ha fatto diverse volte, stando in scia per un po' e poi magari superando, ma questa volta credo che sia stato casuale, perchè era più veloce di chi gli stava davanti, che di fatto lo ha frenato per quasi mezzo giro, facendogli perdere circa 4 decimi, i due che aveva di vantaggio più altri 2. Quasi mezzo secondo in meno di mezzo giro non è poco.
La Sprint Race
Secondo me non è al 100% ancora. Il Mugello è una pista impegnativa e Raul andava davvero forte.Vero, non ci avevo pensato. Infatti mi ha stupito che la SR non l'abbia vinta Martin, che ne è il Re indiscusso.
Gae1955 - 9 minuti fa
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa