Se lo dice luiComunque ho interpellato il mio legale di fiducia, ed ha escluso rischi di ogni genere.
Se lo dice luiComunque ho interpellato il mio legale di fiducia, ed ha escluso rischi di ogni genere.
Direi che sei in una botte di ferro, a questo punto non pensarci più e goditi la macchina nuovaHo chiesto chiarimenti, praticamente la concessionaria non può vendere auto ad un rivenditore, per questo è stata intestata ad un privato, solo che successivamente si sono accorti che per un problema fiscale il mio rivenditore non poteva pagarla direttamente a lui, ed è stato inserito un secondo privato in mezzo.
Comunque ho interpellato il mio legale di fiducia, ed ha escluso rischi di ogni genere.
Giusto, nuova capturDirei che sei in una botte di ferro, a questo punto non pensarci più e goditi la macchina nuovama mi sfugge se hai detto che macchina è...
Giusto, nuova captur
Anni fa volevano appiopparmi una km0 con garanzia della casa scaduta. Erano 2 anni che girava da un piazzale all' altro, e cosa strana sconto non pervenuto. E valutazione dell' usato ridicola. Bah! Chi li capisce......se perdi solo 10 giorni, direi che sei caduto in piedi...
si vede che sono abituati a vendere a chi non vede più in là del suo nasoAnni fa volevano appiopparmi una km0 con garanzia della casa scaduta. Erano 2 anni che girava da un piazzale all' altro, e cosa strana sconto non pervenuto. E valutazione dell' usato ridicola. Bah! Chi li capisce......
Un'auto ferma in piazzale da 2 anni non ha solo il problema della garanzia scaduta, ma batteria, gomme, vernice, guarnizioni e tutte le parti in gomma/plastica che si seccano.Anni fa volevano appiopparmi una km0 con garanzia della casa scaduta. Erano 2 anni che girava da un piazzale all' altro, e cosa strana sconto non pervenuto. E valutazione dell' usato ridicola. Bah! Chi li capisce......
Un'auto ferma in piazzale da 2 anni non ha solo il problema della garanzia scaduta, ma batteria, gomme, vernice, guarnizioni e tutte le parti in gomma/plastica che si seccano.
Ci sono parecchi fenomeni che vendono km0 di 2 o più anni al prezzo del nuovo... eppure le vendono
Anni fa volevano appiopparmi una km0 con garanzia della casa scaduta. Erano 2 anni che girava da un piazzale all' altro, e cosa strana sconto non pervenuto. E valutazione dell' usato ridicola. Bah! Chi li capisce......
zagoguitarhero - 38 minuti fa
Carloantonio70 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa