Io non discuto sulla bellezza, anche se le Lamborghini non mi piacciono, ma sul fatto che rispetto alle Ferrari sono un po’ tutte “uguali”.A me la Urus piace, ne incrocio una ogni tanto...
Io non discuto sulla bellezza, anche se le Lamborghini non mi piacciono, ma sul fatto che rispetto alle Ferrari sono un po’ tutte “uguali”.A me la Urus piace, ne incrocio una ogni tanto...
Con una sola differenza però:quindi pura arte come la banana da sei milioni appicicata al muro con nastro adesivo
. Perché la gente, quella vera che lavora, non sogna queste cose.
Più che il futuro a me sembra un incubo, un film di fantascienza mal riuscito, un libro dei sogni come quelli illustrati che facevano negli anni 50 in cui adesso avremmo auto volanti per tutti e barbecue alimentati ad energia nucleare. Un futuro che, a dirla tutta, vogliono solo loro, quelli di una élite distante anni luce dalla realtà. Perché la gente, quella vera che lavora, non sogna queste cose.
...family feeling...rispetto alle Ferrari sono un po’ tutte “uguali"
Anche la SsangYong Rodius "usciva dagli schemi", e anche là sotto il vestito c'era una meccanica e uno schema costruttivo di tutto rispetto, fatte le dovute proporzioni e tare. Però, da ex felicissimo possessore del marchio, oggettivamente faceva sanguinare gli occhi....A me onestamente piace, soprattutto come idea di uscire fuori dagli schemi.
Per chi come Montezemolo parla a vanvera (tanto per cambiare) di toglierle il cavallino dal cofano, direi che allora andava tolto a Porche con la prima Cayenne e col primo diesel, a Porsche con la prima berlina elettrica, a Lamborghini col suo suv.
Quando poi li legge che il mercato azionario l'ha bocciata, ricordo che alla quotazione in borsa di Ferrari ha perso pure di più. Si chiama borsa, se un titolo è prezzato più del suo reale valore il mercato ti da il segnale.
Parlavo di tutto il pacchetto del "futuro" non della Ferrari nello specifico. Mi sono espresso male forse.Visto il prezzo non so se quella gente, sia il target di questo progetto.
Vabbè, se mettiamo la Rodius al livello della Luce, allora non ha nemmeno senso sprecare ulteriori battiti di tastiera.Anche la SsangYong Rodius "usciva dagli schemi", e anche là sotto il vestito c'era una meccanica e uno schema costruttivo di tutto rispetto, fatte le dovute proporzioni e tare. Però, da ex felicissimo possessore del marchio, oggettivamente faceva sanguinare gli occhi....
Montezemolo ha detto letteralmente dieci parole, ho ascoltato l'audio e sono quelle trascritte, per cui non ha spiegato cosa non gli piace della Luce. Per come l'ho capita io, si riferisce solo o per lo più all'aspetto stilistico, ed è difficile non concordare.
IMHO.
Ora fare un'auto da mezzo milione di euro e poi dire "eh, ma la gente vuole questo" mi pare una castroneria.
Ho specificato: fatte le dovute proporzioni e tare.se mettiamo la Rodius al livello della Luce,
...e quindi? Mi sembra che non sia propriamente una "voce fuori dal coro", in questo frangente...Sul tema Montezemolo, pensare un attimo che gli roda non essere più a capo di Ferrari no?
...e si vede....hanno dato l'opportunità al collettivo LoveFrom d'immaginare un auto elettrica con gli occhi di chi non ha mai disegnato un auto,
Zizzo72 - 12 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 7 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa