Paolo ,Paolo, pensavo avessi capito cosa intendeva in quel video...
la Suzuki, per quello che fattura in Eu, è quella che ha pagato più multe per emissioni Co2.... primo il gruppo VW...
Tant'è che Jimny, Ignis e Swift Sport non vengono più importate... che sono quasi la metà dei modelli che la "piccola" Suzuki produce, per cercare di rientrare nel limite delle emissioni, inoltre, insieme a Honda, si è unita al gruppo di quelli che comprano crediti da Tesla per cercare di rientrare nel range.
Ora, magari di sta follia ecogreen a molti frega nulla, comodi coi loro suvvettini da struscio, a me, invece, mi tira matto perchè è assurdo non poter vendere una vettura come il Jimny in Europa... e come lui tante altre macchine... e quello che è peggio è che nessuna voce, dico nessuna voce della stampa di settore, si è alzata per mandare la Ursula a ramengo... lei e le sue ecoidee bislacche.... anzi tutti proni a assecondare ste vaccate solo per portare a casa gli incentivi miliardari elargiti anche coi miei soldi.
Anzi, tutte queste imposizioni suscitano in me un sentimento rancoroso verso questo nuovo modo di approcciare la mobilità calata dall'alto.... non nel mio nome.
E mi lascia anche basito che qua dentro, in un forum di appassionati di automobili, ci sia gente che asseconda sommessamente queste cose senza nessuno spirito critico, quantomeno per difendere la libertà di potersi prendere la stracavolo di macchina che uno vuole o vorrebbe.
Con questo la chiudo qua sul tizio e il suo canale, che tanto la notte dormo lo stesso sognando un M3 E30 che brucia santa benzina alla faccia di chi cerca una colonnina con la app.