Quelli che sanno farlo sono piacevoli da guardare, io non lo faccio principalmente per questo motivo, sono cosciente di risultare come sottoposto ad un esorcismo e mi sento ridicolo.Ho presente.... e il bello è che mio papà e mia mamma erano appassionati di liscio e ballavano molto bene. Io non sono mai riuscito a imparare, e mi sarebbe pure piaciuto, ma quando ci ho provato sembravo un incrocio tra Baloo e Yoghi.....
Immagino che a saperlo fare ci si diverta.
Mi piaceva pogare