agricolo
0
Io l'unica volta che ho partecipato a un karaoke oltre vent'anni fa in vacanza è venuto giù un temporale che non vedevano dalla Grande Guerra.... e il bello è che sono arrivato secondo dietro una cantante semiprofessionista che cantava in una tribute band (e no, non eravamo in due a partecipare......). Per la cronaca, combinazione, la vincitrice ha cantato "Pensiero", io "Tanta voglia di lei".....passerei nei bassi, non essendoci baritoni, ma essendo pochi tenori, d'accordo col maestro, faccio quel che posso senza sforzare![]()