Anche noi stiamo oscillano tra i 19,5/20 gradi e i 20,5/21 che si raggiungono quando c'è il sole al pomeriggio, però non c'è rischio che partano i riscaldamenti essendo un centralizzato e, come da direttive del comune di Milano, dal 15 aprile gli impianti vanno spenti.
Comunque più che la temperatura, il "problemino" è l'umidità che rende la situazione un po' meno confortevole, nulla che una felpina non possa risolvere comunque.
In casi estremi (intendo se si arrivasse a 17,5/18 gradi) possiamo accendere i climatizzatori ma per ora non l'abbiamo ancora fatto e sembra che dai prossimi giorni le temperature tornino un po' a salire.
Comunque più che la temperatura, il "problemino" è l'umidità che rende la situazione un po' meno confortevole, nulla che una felpina non possa risolvere comunque.
In casi estremi (intendo se si arrivasse a 17,5/18 gradi) possiamo accendere i climatizzatori ma per ora non l'abbiamo ancora fatto e sembra che dai prossimi giorni le temperature tornino un po' a salire.