Stamattina avevo davanti una Ssangyong XLV, sapevo neanche fosse esistita una cosa del genere, hanno smesso di farla nel 2021... comunque mi ha ricordato tanto una Mini Countryman in salsa coreana...
![]()
Mi è tornato su il pranzo...
Stamattina avevo davanti una Ssangyong XLV, sapevo neanche fosse esistita una cosa del genere, hanno smesso di farla nel 2021... comunque mi ha ricordato tanto una Mini Countryman in salsa coreana...
![]()
Anche da estimatore del marchio, è dura da difendere.....Mi è tornato su il pranzo...
ciao @cuorem, ti do' ragione su tutta la linea perchè giusto oggi ne ho avuta davanti una ed aveva anche lei la E blu "a suffisso" del nome.Ti direi proprio di si, mi pare d'averne vista più d'una con la "E" azzurra finale.
Cmq credo che cercando qualche immagine su Google dovresti aver conferma.
Qui in paese ce n'è una bianca con decorazioni nere, e il rombo "giusto"...Avvistamenti ammmerrricani
![]()
![]()
La mustang era ferma quindi non so ma la Camaro era in movimento e decisamente non si lasciava dietro un sound da V8.
Se me la regalano a me va bene anche col v6.
Tanto come consumi mi sa che non c'è molta differenza rispetto alla fusion.
Ste americane bevono...
Peccato, chissà se è recuperabile![]()
Abbandonata da tempo![]()
Con l'acqua che è venuta si è parzialmente lavata,gli interni erano vandalizzatiPeccato, chissà se è recuperabile
GuidoP - 1 giorno fa
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa