dico la mia, da cliente dal 2013.
Ho due dispositivi, funzionano PERFETTAMENTE, ma la gestione del mio contratto business fa acqua da tutte le parti.
In primis NON esiste un app funzionante per i clienti business, ma ti rimandano via web dove iniziano i problemi, lentezza tra le varie sezioni del sito, difficoltà varie, impossibilità di effettuare le variazioni che si desiderano effettuare, tipo un semplice cambio targa.
Aggiungo anche vari (molti) problemi di fatturazione, disallineamento dei sistemi e di riflesso non vengono più gestite le agevolazioni attive e ne richiedono una nuova attivazione, impossibile da completare perchè attiva la precedente.
Non parlo della variazione del contratto in essere, con uno nuovo, senza avvertimento e fatturazione a fine anno di vari pedaggi da loro "dimenticati" di fatturare, pedaggi che sono stati fatturati in unica soluzione in contrasto alla fatturazione mensile. Capitato a me e molti clienti business
Servizio clienti che fa letteralmente "paura" nelle risposte, spesso ridicole e assurde, che ti portano allo sfinimento.........