Mi è arrivata mail. Hanno deciso di invalidare le password più vecchie ma invece di proporti il cambio password ti risponde semplicemente password non valida. Strano modo di procedere….oggi il forum, ha deciso che la mia password, che e' in memoria nel pc da dieci anni, non era corretta
e ho dovuto fare il ripristino della password.
misteri della piattaforma![]()
Toccato pure a me ieri.oggi il forum, ha deciso che la mia password, che e' in memoria nel pc da dieci anni, non era corretta
e ho dovuto fare il ripristino della password.
misteri della piattaforma![]()
Avendo ricevuto una mail dove si avvisa dei problemi di sicurezza avuti non era possibile comunicare anche che sarebbe stato necessario cambiare password invece di trovarci buttati fuori, fare n tentativi di accesso fino a richiedere il recupero/cambio password andando per tentativi? Pare di no.invalidazione delle password più datate;
Giusto.Mi è arrivata mail. Hanno deciso di invalidare le password più vecchie ma invece di proporti il cambio password ti risponde semplicemente password non valida. Strano modo di procedere….
Io non l'ho ricevuta la mail, comunque grazie ora è chiaro il perché, la password era la stessa di quando mi sono iscritto nel 2011, non rispettava nemmeno di striscio le misure di sicurezza attualiA tutela dei nostri utenti, abbiamo già rafforzato ulteriormente i controlli di sicurezza e avviato azioni preventive, tra cui:
Speriamo che in futuro quando scade la password ci sia l’apposita schermata di cambio password e non password non valida
- monitoraggio avanzato degli accessi;
- invalidazione delle password più datate;
- introduzione di politiche di aggiornamento periodico delle password;
Non capisco perché non sia arrivata a tutti.Io non l'ho ricevuta la mail, comunque grazie ora è chiaro il perché, la password era la stessa di quando mi sono iscritto nel 2011, non rispettava nemmeno di striscio le misure di sicurezza attuali
Anche a me ha fatto girare le scatole da ieri sera, adesso sono riuscito a rientrare, la Psw la sapevo perchè l'ho segnata a parte come tutte le altre, ma non la accettava, io accetterei, ma con l'accettasto bel sistema che ogni tanto da i numeri...
nafnlaus - 1 giorno fa
cuorern - 3 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa