Buono, da me nessuno sotto 1.95, ma HVO pari prezzoRabboccato il muletto con nafta normale a 1,94. Nessuna deviazione in quanto sul percorso verso casa, per trovare di meglio avrei dovuto spostarmi a Legnago. Scartato HVO per questo giro perchè 2 cent in più.
con calma, che qualche volta non si facciano male....Io non ho visto nessun calo
![]()
Petrolio in picchiata sulla scia dei segnali di accordo Usa-Iran per fermare la guerra | MilanoFinanza News
Brent e Wti in discesa oltre il 6%. I mercati scommettono su una de-escalation, mentre salgono le borsewww.milanofinanza.it
un distributore "bianco" aveva 0,05 di meno al gpl....rispetto a lunedi'....con calma, che qualche volta non si facciano male....
io vedo hvo sopra i 2.00 di qualche cent....Rabboccato il muletto con nafta normale a 1,94. Nessuna deviazione in quanto sul percorso verso casa, per trovare di meglio avrei dovuto spostarmi a Legnago. Scartato HVO per questo giro perchè 2 cent in più.
Qui la situazione oscilla, ormai sono molti sotto la soglia psicopatica. Agevolo top ten attualizzataun distributore "bianco" aveva 0,05 di meno al gpl....rispetto a lunedi'....
il best era a 0,72
io vedo hvo sopra i 2.00 di qualche cent....
Beh, con 90 litri di capacità ne bastano 2 a stentoin questo caso è l'autonomia del bancomat...
infatti, partiva da spia appena accesa, dieci litrozzi residui...Beh, con 90 litri di capacità ne bastano 2 a stento
È famoso quel distributore, che ha sempre coda.Poi metterò i dati del pieno alla 3008, comunque oggi eravamo a una comunione nel Vigevanese, al rientro, nel pezzo di strada che collega Abbiategrasso a Milano c'era una Tamoil con questo prezzo e, visto che eravamo ben sotto la metà del serbatoio e che anche il prossimo weekend dovremo muoverci, abbiamo approfittato di questo prezzo "buono" e fatto il pieno di gasolio @1,889.
Segnalo che 100 metri prima c'era una stazione IP con prezzi solo di 0,02 €/lt più alti sia per benzina che per gasolio, quindi "buoni" anche quelli.
![]()
Anche l'IP di 100/150 metri prima aveva grossomodo gli stessi prezzi, solo leggermente peggio.È famoso quel distributore, che ha sempre coda.
Della tripletta Eni, Tamoil e quello vicino al motel, Eni è quello fuori mercato.
perdegola - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa