albert56
0
penso il segnare i litri messi ogni pieno fin dall'inizio, cosa che faccio anch'io da molti anni, ma penso non siamo in moltiNon capisco cosa intendi per totalone
penso il segnare i litri messi ogni pieno fin dall'inizio, cosa che faccio anch'io da molti anni, ma penso non siamo in moltiNon capisco cosa intendi per totalone
totalone nel senso che segni ogni volta che fai il pieno i km, i litri e gli euroNon capisco cosa intendi per totalone
quindi ti ho letto nel pensierototalone nel senso che segni ogni volta che fai il pieno i km, i litri e gli euro
peccatoNon l’ho mai fatto ogni tanto faccio il conto da pieno a pieno
I bassi consumi sono un fattore predittivo anche dell'usura bassa e dell'alta affidabilità dimostrata. Minori consumi nella camera di scoppio significano minori sollecitazioni termiche e meccaniche, sopratutto spesso indicano che il motore gira per tratti non brevi quando il lubrificante è alla pressione e temperatura di regime ottimale. Pertanto complimenti.Guarda proprio ieri ho fatto il conto da pieno a pieno alla vecchia maniera e ho fatto i 24 km /l
Comunque è indicativo, un consumo basso dopo tanti anni e km indica una efficienza non compromessa da usura, promettendo ancora longevità del powertrain. Abbastanza normale che in consumi da nuova siano maggior e tendano ad abbassarsi a regime ottimale e poi si rialzino se l'usura peggiora l'efficienza.peccato
Inarrestabile ! Ieri ero sovrapensiero e per errore anziche' salire sulla mia Subaru sono salito sulla mia ex Auris, che adesso e' di mio padre, e mi e' venuto il magone per la nostalgia....Buongiorno 442088 tutto bene
arizona77 - 10 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa