215/60 r17 100vMisura?
215/60 r17 100vMisura?
Posso immaginare si tratti solo di una promozione commerciale per invogliarti a montarle.L'unica volta che ho avuto noie si è trattato di una gomma fallata che ha fatto una bolla.
Andato in officina, sostituito la gomma a gratis in 10 minuti. conoscendomi non mi ha neanche chiesto lo scontrino, che ovviamente non avevo conservato.
Questa per me è la miglior garanzia. fine.
"garanzia gratuita" per danno accidentale?
Cioè io litigo con i cordoli, e il gommista dovrebbe coprirmi con la garanzia? da ragioniere, tribolo a capirne la logica.
"danno accidentale" presuppone un impatto o comunque una causa esterna, quindi cosa c'entrerebbe il produttore o il gommista? se la voglio chiedo in agenzia, dal mio assicuratore. e giustamente pago.
"garanzia per difetto di produzione o montaggio non corretto" è quella obbligatoria per legge su praticamente ogni bene di consumo, quindi di cosa stiamo parlando?
Avranno anche clienti che vanno per boschi, che frequentano cantieri, o che banalmente usano l'auto "per sul serio"? O le usano tutti solo per andare a prendere l'aperitivo?Posso immaginare si tratti solo di una promozione commerciale per invogliarti a montarle.
"toprun" su delle ruote da suv, da montare sul duster che ha la dinamica di guida del furgoncino dei gelati.Non le conosco, ma bel nome![]()
Ad oggi credo che i numeri siano talmente piccoli che il problema sia un non problema almeno riguardo al mercato italiano. Che qualcuno debba divertirsi a restare a piedi volontariamente per usufruire della garanzia mi fa sorridere pensando all'idiozia di quel "disgrazieto maledetto" per dirla alla Lino.Avranno anche clienti che vanno per boschi, che frequentano cantieri, o che banalmente usano l'auto "per sul serio"? O le usano tutti solo per andare a prendere l'aperitivo?
Perchè offrire "garanzia gratuita" su eventi accidentali la vedo, come minimo, antieconomica.
Se inizio a fregarmene "tanto sono coperto", non ci metto niente a stallonare 4 volte l'anno.
Ieri sera, 430€.@Pol87
Le hai poi montate?
M+S è un'omologazione in più, può tornare comoda, le invernali, con queste temperature, indubbiamente, vanno in sofferenza. Anche le 4s di vecchio stampo non erano ideali sopra i 30ºC. Adesso un bel rodaggio graduale, poi facci sapere le impressioni. Grazie.Ieri sera, 430€.
Meno male perchè le invernali le sentivo andare come la gomma pane.
Confermo che la scrittina timida "m+s senza fiocco di neve" c'è, e per la mia modesta opinione facevano più bella figura a non metterla. conto di metterle in difficoltà già nel week end.
Per il resto, posso solo dire che sono tonde e nere![]()
Però almeno soddisfi il cds in inverno ... non è mica poco."m+s senza fiocco di neve"
Mo Dello - 2 giorni fa
freddy85 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa