Se va bene per lo specchietto o per l'aletta parasole è il migliore, in quanto non riduce al visibilità sulla strada, cosa che avviene con i posizionamenti bassi.boh.... a me vicino allo specchietto sembra la peggior posizione possibile....
Se va bene per lo specchietto o per l'aletta parasole è il migliore, in quanto non riduce al visibilità sulla strada, cosa che avviene con i posizionamenti bassi.boh.... a me vicino allo specchietto sembra la peggior posizione possibile....
solo se hai fretta, perche' non considera il traffico....che normalmente è limitato rispetto ad AA.... almeno quelli che ho presente io
Però è completamente fuori dalla "VLOS" che si tiene normalmente, in quanto devi alzare apposta lo sguardo per guardarlo, mentre a livello sopra plancia a sinistra rientra nelle normali oscillazioni del capo (un'occhiata agli strumenti, specchietto sinistro....), e in più in quella posizione è praticamente allineato al montante A, quindi non occlude praticamente per niente la visuale. Come non la occlude se lo metti orizzontale sopra la plancia al centro, dove ormai sono praticamente tutti i display di serie delle auto.Se va bene per lo specchietto o per l'aletta parasole è il migliore, in quanto non riduce al visibilità sulla strada, cosa che avviene con i posizionamenti bassi.
Esattamente come ogni tanto devi guardare lo specchietto retrovisore, senza contare che ci sono pure le indicazioni vocali o sonore che ti richiamano l'attenzione per svolte, limiti, velox, etc, NON DEVE essere sulla VLOSdevi alzare apposta lo sguardo per guardarlo,
In qule caso hao il cavo che attraversa la zona comandi e comunque per il CdS ostacola la visuale di una parte (per quanto piccola e poco significativa) della strada.sopra plancia a sinistra
No, perchè? e comunque, ostacola la visuale meno che vicino allo specchio. Collaudato millanta volte prima di passare ad AA... ma come sempre, ognuno avrà la sua preferenza, quindi eviterei di avviare il solito ping pong.In qule caso hao il cavo che attraversa la zona comandi
a fianco del montante vedi la strada, infatti sono apprezzati i montanti meno spesso possizible, mentre il alto, sotto il tettucio, altezza palpebra parasole oscura solo la visione delle nuvole, non particolarmente significatica se non fai il pilota d'aereo.ostacola la visuale meno che vicino allo specchio
Provato a fare mente locale giusto stasera tornando a casa, immaginando lo smartphone vicino allo specchietto. Secondo me, intriga incommensurabilmente di più, comunque de gustibus. Ad ogni modo, molto meglio questia fianco del montante vedi la strada, infatti sono apprezzati i montanti meno spesso possizible, mentre il alto, sotto il tettucio, altezza palpebra parasole oscura solo la visione delle nuvole, non particolarmente significatica se non fai il pilota d'aereo.
Ma il topic riguarda lo smartphone. Per il CdS sono vietati tutti gli oggetti che limitino la visuale, cosa che, già prima, era controversa per i portatalloncini Ssicurativi e bollo.Ad ogni modo, molto meglio questi
![]()
nessuna occlusione della visuale e ottima funzionalità in auto. Per quello che costano, sono la scelta giusta.
Anche lo smartphone lo puoi piazzare sopra la plancia con un supporto a ventosa per cruscotto come lo smart screen che ho postato, ingombro visuale zero.Ma il topic riguarda lo smartphone. Per il CdS sono vietati tutti gli oggetti che limitino la visuale, cosa che, già prima, era controversa per i portatalloncini Ssicurativi e bollo.
Allora: se non ricordo male, lo provai una 10-12 anni fa con il telefono precedente di mio padre sulla sua Zafira mk2, che non aveva un navi a bordo.interessante, non sapevo fosse possibile una roba del genere, sono proprio retrogrado.
fammi capire: basta scaricare la app giusta, avviare google maps, fissare in modo adeguato il telefono sulla palpebra strumentazione e stop? che app mi puoi consigliare per fare una prova? immagino però che di giorno, in piena luce, non sia proprio ottimale, giusto?
Non è detto, sarà brutto da vedere ma se prendi uno di quelli col braccetto telescopico l'ingombro è perfettamente accettabile (in pratica resta dietro il telefono). Io ho anche questo,sul vetro non metterei mai nulla perché, come già esposto, limiterebbe la visuale
cuorern - 4 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa