Scrivile tu per chiedere consiglio sul nuovo lavoroSondaggio.
Se domani lei mi scrivesse per chiedere com'è andata oggi quale sarebbe il modo migliore per ringraziarla?
Scrivile tu per chiedere consiglio sul nuovo lavoroSondaggio.
Se domani lei mi scrivesse per chiedere com'è andata oggi quale sarebbe il modo migliore per ringraziarla?
Abituato al Parmigiano Reggiano di montagna prodotto con il latte di vacche al pascolo trovo che quello prodotto in stalla della bassa non sia pari livello. Il grana padano sta sotto. Trentin grana non dico pari al grana padano ma per il mio gusto non è ugualmente convincente.C'è un terzo prodotto,
il Trentingrana non ha conservanti e, per rapporto qualità/prezzo, è competitivo rispetto al Parmigiano
chiedile di uscire per un aperitivo che le racconti com'è andataSondaggio.
Lei si aspetta una tua iniziativa.Sondaggio.
Dirle che è stata troppo carina a chiedere?
O che è stata un tesoro?
O nessuna delle due?
Si accettano suggerimenti alternativi.
Non vorrei essere né troppo formale né troppo piacione.
Ce ne sono molti altri dal Lodi Vecchio o Bella Lodi, il Piemontino, il Kinara con caglio vegetale, il Sovrano con quota di latte di bufala, e non so quanti altri...C'è un terzo prodotto,
il Trentingrana non ha conservanti e, per rapporto qualità/prezzo, è competitivo rispetto al Parmigiano
E grazie... appennino reggiano, vacche rosse, una volta (scontatissimo) provato pure da 60 mesi... il massimo...Abituato al Parmigiano Reggiano di montagna
Completamente d'accordo con filiera più' retribuita per chi ha le stalle....C'è un terzo prodotto,
Poi consigli da vecchi.....Forum quattrocuori
Bah... da fan del PR24-36, credo preferirei il grana, ah, anche il Biraghi ha una filosofia produttiva interessante. Da raspa si difendo anche alcuni stranieri, francesi e svizzeri... oppure certe primizie come castelmagno, o il testun al barolo o al castagno di beppino occelli... viva il colesterolo!Completamente d'accordo con filiera più' retribuita per chi ha le stalle....
Scrivile tu per chiedere consiglio sul nuovo lavoro
Non ho
( Evidentemente )
capito....
Ci sono o meglio sarebbero, formaggi
contenente glutine
??
A meno, questo, non sia stato
AGGIUNTO POI,
attraverso " farciture " del formaggio stesso,
ma aggiunte poi
??
Riporto quanto mi hanno detto Puffetta e l'amica che ha il bambino celiaco.
Contenenti glutine no però su molti prodotti non mettono la dicitura senza glutine perché potrebbero presentare tracce di glutine dovute a contaminazioni durante le fasi produttive.
Ho trovato quantomeno confusionaria la situazione tra gli scaffali dei supermercati.
Per dire ho guardato il retro di una confezione di grissini (mi dicono che non esistono o sono rari i grissini senza glutine perché è difficile che stiano insieme vista la forma) che palesemente contengono glutine eppure non c'è scritto da nessuna parte nemmeno tra gli allergeni.
Capisco che chi ha in casa una persona celiaca si fa una cultura e impara quali prodotti evitare ma i neofiti,chi come me si trova a dover ospitare una persona o intollerante al glutine o chi ha appena scoperto di esserlo,possono andare in confusione.
pilistation - 2 giorni fa
GuidoP - 23 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa