albert56
0
se non ci sta dentro, si è dato la zappa sui piedi da solobhe, quello lo sapra' lui. se fa 10mila km/anno, ci potrebbe stare dentro.
se non ci sta dentro, si è dato la zappa sui piedi da solobhe, quello lo sapra' lui. se fa 10mila km/anno, ci potrebbe stare dentro.
Precisamente!Scusa loro nel contratto ti hanno indicato una data di consegna, non quella di produzione.
Se permetti, la gestione delle linee di produzione è un compito di altre persone, non certo del venditore del concessionario, che potrebbe anche non essere in grado di accdere alle informazioni sul processo di produzione ma solo ricevere delle indicazioni sulla spedizione della vettura.
Diciamo che le ultime mie ci han sempre preso...."Consegna contrattuale 31 agosto 2026". Quindi, di preciso, di cosa stiamo parlando? Mi sa tanto di S** mentale, IMHO
Appunto….Diciamo che le ultime mie ci han sempre preso....
Settimana perfettamente azzeccata
P.s.
Poi aggiungi 7/ giorni lavorativi et voila
Sollevare il polverone il 32 di agosto. Oppure, scherzi a parte, il 01 settembre ça va sans dire.Grazie a chi mi dà un consiglio.
ho annullato tutto senza drammi da parte del concessionario per una pronta consegna da 204 cv... presso un altro concessionario
cuorern - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa