Ciao a tutti. Volevo un consiglio sulla situazione della mia auto. In pratica ho una Kia Rio CRDI del 2014 con circa 240 Mila km ormai chiaramente a fine servizio. L' ho portata dal meccanico in quanto a volte si spegne agli stop o anche lasciandola al minimo e dopo questo poi fatica a riaccendersi. Al momento dopo due settimane e passa non sono stato in grado di dirmi il problema reale auto, andando per esclusione credono un guasto elettrico a qualche cavo, connettore ecc... Non mi hanno quantificato al momento una cifra, anche se ho giá detto che cifre altre non ho intenzioni di spenderne. Visto che non mi posso ovviamente fidare fino in fondo ormai della mia vecchia auto pensavo di cambiare auto. Considerando che ormai è un auto che uso solo per andare a lavorare ( fará 30 km al giorno di media) avrei pensato di prendere un auto a basso prezzo per tirare avanti qualche annetto per finire di pagare l' altra auto che abbiamo in famiglia ( che è quella che sfruttiamo di piú). Ha senso come investimento?
Grazie mille
Grazie mille