agricolo
0
Top ten della domenica:
Distributore dello stesso marchio della GDO (Honad) a Ferrara 2,02 mentre in un paese vicino a Forlì 1,969 €/litro, ma fuori dai miei tragitti abituali/
Gasolio sotto 2....NON PERVENUTO
Distributore dello stesso marchio della GDO (Honad) a Ferrara 2,02 mentre in un paese vicino a Forlì 1,969 €/litro, ma fuori dai miei tragitti abituali
Poco ma sicuro. Per oggi, situazione stabile (sito MISE ripartito lentamente)secondo me questa settimana i prezzi saliranno perchè in previsione della fine della riduzione delle accise per il primo maggio tutti ora vorranno fare il pieno
Poco ma sicuro. Per oggi, situazione stabile (sito MISE ripartito lentamente)
Prevedibile, per quello mi sono impegnato r iempire tutti i serbatoi tra sabato (i pochi aperti per GPL) e domenica (self per la benzina). Al massimo ci sarà di riempire la ciambellona della Outback al rientro da Milano tra due giorni, ma non credo di fare in tempo a svuotarlo oltre la metà...secondo me questa settimana i prezzi saliranno perchè in previsione della fine della riduzione delle accise per il primo maggio tutti ora vorranno fare il pieno
Sempre lento da settimane, ogni tanto devo sinsistere tra ricerca per zona o per area...Poco ma sicuro. Per oggi, situazione stabile (sito MISE ripartito lentamente)
nafnlaus - 4 giorni fa
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa