Interessante, ci sono anche distributori con benzina 100 RON?Qui, sotto il Monte Titano, siamo scesi sotto la soglia psicologica dell1,50€ per la benzina, al momento si trova a 1,475 mentre il gasolio sta a 1,775€ al litro.
Interessante, ci sono anche distributori con benzina 100 RON?Qui, sotto il Monte Titano, siamo scesi sotto la soglia psicologica dell1,50€ per la benzina, al momento si trova a 1,475 mentre il gasolio sta a 1,775€ al litro.
Qui, sotto il Monte Titano, siamo scesi sotto la soglia psicologica dell1,50€ per la benzina, al momento si trova a 1,475 mentre il gasolio sta a 1,775€ al litro.
Non saprei, la prossima volta che faccio rifornimento ci guardo.Interessante, ci sono anche distributori con benzina 100 RON?
già, proprio curioso....Sarà sicuramente una bizzarria della mia zona ma ho notato che i prezzi ultimamente sono piuttosto stabili.
Diversi distributori hanno avuto lo stesso prezzo esposto per 3 giorni di fila e il calo è stato mooolto lento.
1 o 2 centesimi per volta,in pratica dai 2 ai 4 cent a settimana.
Mentre nel momento più caldo i prezzi venivano aggiornati quotidianamente o addirittura 2 volte al giorno.
Curioso...
Stamattina qui in zona invece diminuzioni "significative", quasi tutti col gasolio sotto quota 2€, i due migliori erano a 1,979 e 1,989.
Benzina tra 1,669 e 1,699 un po' ovunque.
In generale il gap B-G è sceso a, 0,3 €/lt "secchi" un po' ovunque, altra cosa "interessante" è che osservo, almeno in questa zona, molta meno escursione tra i più convenienti e i più cari, prezzi quasi allineati tra i vari brand (cosa assai rara).
Il collega che abita in zona Segrate mi segnala che nella stazione si servizio top (riferimento per i prezzi nel milanese), il gasolio stamattina era a 1,883 e la benzina a 1,598, che prezzi!
Siete troppo ricchi... da me il migliore 5c€ in meno...Qui il meglio visto è un 1.719 ad una Esso (benzina of course)
Siete troppo ricchi... da me il migliore 5c€ in meno...
nafnlaus - 3 giorni fa
deadmanwalking - 13 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa