Si incrociano spesso comitive di sbarcati dalle navi da crociera praticamente in mutande e altri che scendono dalle valli vestiti come a Natale.le ragazzine qui in polentonia sono già quasi tutte in shorts e canotta.
Si incrociano spesso comitive di sbarcati dalle navi da crociera praticamente in mutande e altri che scendono dalle valli vestiti come a Natale.le ragazzine qui in polentonia sono già quasi tutte in shorts e canotta.
Perdonami, ma il like proprio non mi viene...... Presente Fonzie quando non riusciva a dire "ho sbagliato"? ecco....Eccola, se ne parla in altri thread e ieri ne ho avvistata una, perfettamente parcheggiata in una rotonda, "coperta" dallo spartitraffico/invito a entrare nella rotonda stessa, grande!
Questo è un avvistamento mod. Polizia Municipale.
![]()
Dalla targa direi francese: i transalpini se hanno una vettura storica munita di "carte grise collection" cioè equivalente al nostro CRS, possono richiedere la targa "vintage" cioè con caratteri grigi-argento su fondo nero. Il tutto spendendo pochissimo (mi pare meno di 20 euro), anche perché la targa in Francia non viene emessa dal regio imperiale ufficio burocratico stellare della zecca borbonica repubblicana intergalattica, ma si acquista da un normale ricambista che utilizza un supporto omologato dal costo irrisorio.![]()
C'è chi sta sul pezzo dell'attualità, io replico con i miei avvistamenti vintage
cerchi a parte imho, sembrano copricerchiAvvistata oggi Lynk&Co 08
![]()
Niente male, nel suo genere.
Peraltro, credo, si e' sempre parlato di elettrico in mano alla Cina ma presumo che la stragrande quantita' di quelle che hai visto non sono le BEV ma sono le versioni ibride plug-in con il loro bel 1.5 termico.Nel mio parcheggio è comparsa una BYD Dolphin (non Surf), direi riuscita. E ho incrociato stamattina una Geely Starray
![]()
....più diverse Omoda e BYD. Come direbbe un noto personaggio politico, non li abbiamo visti arrivare...
Certo, BEV sono rarissime....Peraltro, credo, si e' sempre parlato di elettrico in mano alla Cina ma presumo che la stragrande quantita' di quelle che hai visto non sono le BEV ma sono le versioni ibride plug-in con il loro bel 1.5 termico.![]()
La faccenda dei cerchi dev'essere una sorta di virus, non ce n'è una ultimamente che non li abbia "ispirati" alle micromachines.... per fortuna si possono cambiare...cerchi a parte imho, sembrano copricerchi
Infatti non capisco, mettono delle gomme che fanno impallidire le Koenig-Specials degli anni '80 e poi mettono dei cerchi ridicoli che manco si vede il canale.La faccenda dei cerchi dev'essere una sorta di virus, non ce n'è una ultimamente che non li abbia "ispirati" alle micromachines.... per fortuna si possono cambiare...
Il top in questa "strana" tendenza e' Renault.Infatti non capisco, mettono delle gomme che fanno impallidire le Koenig-Specials degli anni '80 e poi mettono dei cerchi ridicoli che manco si vede il canale.
Hai perfettamente ragione, mi sembra (di nuovo) di tornare agli anni '80 quando in Michelin riuscirono ad abbindolare mezzo mondo con la favola delle TRX coi cerchi metrici.
Perché a pensar male si fa peccato, ma non trovo altro motivo per quelle misure incomprensibili sulle Scénic.
agricolo - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa