Beh
Il grosso l' ho fatto i primi tempi....
....Da disoccupato, 46enne, avevo tanto tempo libero, poi, devo ammetterlo,
ci ho preso gusto....
Poi, con i tanti lavori e lavoretti piu' o meno saltuari, recuperati per un' altra decina di anni....
Il tempo lo trovavo lo stesso....
Dormo dalle 06 alle 12....
Quando, quelle rare volte che mi leggete prima e' perche' sono in giro per motivi di Sanita'
Diceva Papa Leone XIII all' augurio
" Cento di questi giorni "
/
" Perche' mettere limiti alla Divina Provvidenza? "
![]()
![]()
Auguri per i 100.000 messaggi. Potrei cantarti la canzone di Lazza (però quelli sono solo 100...), ma va beh, stappo una virtuale bottiglia di spumante.
Quanto alle dormite, non arrivo al tuo livello (simile a quello di mio zio, che dorme dalle 5 alle 13), ma mi difendo abbastanza bene: dalle 2.30 alle 9.30. 7 ore.
Come messaggi sono sul podio (3° posto): quasi 70.000. 2° è Agricolo con 86.900.
Comunque un premio dalle testata al forumista ci potrebbe anche stare, chessò, una Ami...Non è un errore!
Non è un bot!
È solo (taaanta) dedizione al forum!
@arizona77 hai raggiunto la sesta cifra, 100.000 messaggi e non sentirli, un risultato incredibile... ma anche un po’ sospetto: ma non dormi mai?
Scherzi a parte, congratulazioni da tutti noi dello staff di moderazione e ora sotto coi 200.000!
![]()
Comunque un premio dalle testata al forumista ci potrebbe anche stare, chessò, una Ami...
Congratulazioni mon cher! Un abbraccio!Beh
ci ho preso gusto....
Poi, con i tanti lavori e lavoretti piu' o meno saltuari, recuperati per un' altra decina di anni....
Quando, quelle rare volte che mi leggete prima e' perche' sono in giro per motivi di Sanita'
/
![]()
![]()
Complimenti per il felice traguardo!Beh
ci ho preso gusto....
/
![]()
![]()
Complimenti per il felice traguardo!![]()
Io no, ma va bene lo stesso...lo vedo solo io?
arizona77 - 4 giorni fa
freddy85 - 28 secondi fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa