AntonioS
0
Il bello è che Giulia e Stelvio diventeranno immediatamente dei classici appena usciranno di produzione. È il destino di tutte le Alfa: detestate da vive, adorate da morteIo nel frattempo mi tengo la mia, ieri altri 500 km di divertimento (limiti permettendo...) da Firenze a Napoli...
Un dinosauro che guida un altro dinosauro, in un panorama autostradale fatto di cassoni ultragommati e spesso del tutto incuranti di limiti e regole, arroganti in un mondo arrogante...
Buon fine settimana, anche "all'amico" che mi ha fatto trovare graffio e piccola ammaccatura lato anteriore dx paraurti, in un parcheggio toscano....Saluti a tutti