Da me ne hanno fatte, piccoli condomini da 4/6 appartamenti, per tenere basso il prezzo, la zona è tra le meno pregiate.Molte nuove costruzioni oggi se non sono case passive sono a bassissimo consumo ma restano una "elite".
Da me ne hanno fatte, piccoli condomini da 4/6 appartamenti, per tenere basso il prezzo, la zona è tra le meno pregiate.Molte nuove costruzioni oggi se non sono case passive sono a bassissimo consumo ma restano una "elite".
Ma eviti di dipendere dalle mattane dei "re".investimento che peraltro non recupereranno mai
Ovvio, l'investimento o è di pubblico interesse oppure se attendi il privato stai fresco....investimento che peraltro non recupereranno mai, se interessa una casa già esistente.
E' lo stesso identico discorso di investire sugli e-fuel: non convengono, ma ti svincolerebbero dalle summenzionate mattane.....Ma eviti di dipendere dalle mattane dei "re".
Metti di avere in corso un mutuo e di dover impegnare altri 300 mila euro per passivizzare la casa .. ma come si fa?Ma eviti di dipendere dalle mattane dei "re".
Ah pensavo lo sostennessi per il bilancio carbonico...E' lo stesso identico discorso di investire sugli e-fuel
chissenefrega del bilancio carbonico.....Ah pensavo lo sostennessi per il bilancio carbonico...
20 anni fa ci mettemmo in caccia per una casa (eravamo in biaffitto, AL-AN), al mio ritorno a casa (almeno per dormire, dato che lavoravo a PV).Metti di avere in corso un mutuo e di dover impegnare altri 300 mila euro per passivizzare la casa .. ma come si fa?
Ma è quello che insegue il dispositivo legale datato 2035, mica l'ho sognato io...chissenefrega del bilancio carbonico.....
Nel 2010 probabilmente ce l'avresti fatta anche comprando il "sedime".20 anni fa ci mettemmo in caccia per una casa (eravamo in biaffitto, AL-AN), al mio ritorno a casa (almeno per dormire, dato che lavoravo a PV).
Avevo in mente una prefabbricata tedesca, iniziavano le prime passive, non era proibitivo, impegnativo sì, contando però che tra anticipi, saldo al rogito, extra capictolati vari, etc, arredamento, nel 2010 spendemmo più di 1/2 milione... credo ce l'avrei fatta ampiamente, avendo già il sedime...
Ho qualche ettaro x vigna ora bosco ceduo, zona monferrato (non DOC). la cubatura è poca, ma moltiplicata pert l'estensione, si poteva fare, a me piacerebbe addirittura senza allacci, autonoma come i vecchi castelli medioevali.Nel 2010 probabilmente ce l'avresti fatta anche comprando il "sedime".
Magari serviva un attimo di ricerca per incrociare bene logistica, esigenze e costi ma avevi messo in mezzo un bel budget.
appunto, chissenefrega....Ma è quello che insegue il dispositivo legale datato 2035, mica l'ho sognato io...
mi spiace per te.....siamo finiti in un "alveare"
pilistation - 2 giorni fa
GuidoP - 24 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa