Si potrebbe rispolverare il piacere di andare in camporella.... mi vedo già le varie Tesla, BYD, e chi più ne ha più ne metta, che ondeggiano negli stalli di ricarica...
E, magari, si alzerebbe anche la natalità...
Due piccioni con una...
ma, prima o poi, quelli del marketing ci arrivano a partorire anche questa.... eccome se ci arrivano...
Beh non è tutto, nella sezione delle caratteristiche della ricarica vi è un video sulla ricarica bidirezionale di cui la iX3 è dotata e per mostrare cosa ci pui fare ecco qua.Secondo me è con frasi e immagini del genere che le case si auto-sabotano quando presentano il loro prodotto elettrico.
È semplicemente assurdo, anzi, arrivo a dire dannoso per la loro immagini.
Con tutti i pregi e le migliorie che un'auto elettrica porta, c'è bisogno di cercare di farsi pubblicità su una roba palesemente insensata e che anche a chi apprezza e possiede un'elettrica sembra una "cagata pazzesca"?

...e che dimostrano che non sempre l'apparenza inganna....fattori apparentemente che sembrano delle "cagate pazzesche",
Caso mai, un modo per vedere la partita anche se sei andato a fare la gita in montagna...... cosa che a me personalmente non succederà mai.diciamo che io quella la vedo come una extrema ratio , nel senso che ho un impegno non lavorativo inderogabile e mi esce fuori nel frattempo un problema lavorativo e mi posso collegare
Caso mai, un modo per vedere la partita anche se sei andato a fare la gita in montagna...... cosa che a me personalmente non succederà mai.
mai perchè la partita non la vedo proprio.....a me capita, dipende dal lavoro , con il mio ormai occhio e croce si sta online 12 ore al giorno e capita che serva collegarsi tempestivamente per un intervento. Poi quella diciamo che è una soluzione un poco estrema e sicuramente è anche una leva di marketing
mai perchè la partita non la vedo proprio.....![]()
Comunque, se dovessi ridurmi così, vuol dire che avrei problemi... tanti... anche perchè, se andassi a farmi la scampagnata, l'ultima cosa che mi porterei è il pc.
Kentauros - 1 giorno fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa