Stai a guardà r'pescolo*Se uno sta in forma, sbarbati e con capelli (avendoli) appena tagliati, per me qualunque uomo dimostra di default 4-5 anni in meno.
Barbe lunghe non curate, forte sovrappeso, riporti, invece invecchiano.
Nessuno ha colto
![]()
Se uno sta in forma, sbarbati e con capelli (avendoli) appena tagliati, per me qualunque uomo dimostra di default 4-5 anni in meno.
Barbe lunghe non curate, forte sovrappeso, riporti, invece invecchiano.
Nessuno ha colto
![]()
Invece I più hanno colto, già al post #3.334, ma siamo gentiluomini.Nessuno ha colto
![]()
A me succede ancora, ma, almeno adesso la barba invecchia un po' di più delle tempie imbianchite, il che aiuta coi pazienti.ma mi hanno sempre dato meno anni di quelli che avevo
Esatto basandoci sulla durata del ciclo lunare...Invece I più hanno colto, ma siamo gentiluomini.
Si ma senza esagerarema siamo gentiluomini.
sarò fortunato io, ma il più delle volte non mi serve nemmeno il dopobarba contro le irritazioni, usando le lamette a filo singolo, doppio, triplo, quadruplo, quintuple o, per il momento, "5+1+solletico".Beh la accorcio non la lascio mica crescere selvatica.
Ricordo però che quando mi radevo,soprattutto con la lametta, facilmente la pelle intorno alla gola si irritava.
sarò fortunato io, ma il più delle volte non mi serve nemmeno il dopobarba contro le irritazioni, usando le lamette a filo singolo, doppio, triplo, quadruplo, quintuple o, per il momento, "5+1+solletico".
Noto piuttosto differenze in base al sapone/schiuma: coi saponi da pennello tutto somamto bene. Le schiume, invece, probabilmente, non sollevano abbastanza il pelo o impastano troppo le multilamae non mi sento altrettanto "pulito".
Trovo inoltre sopravvalutati i rasoi elettrici, ma, forse, giovano a chi soffre, per l'appunto, di facili irritazioni.
questo è un caso limite. oltretutto poco igienico, ihmo.Mio padre si fa la barba da decenni col rasoio elettrico Philips.
Senza schiuma e le testine non sono nemmeno più affilate.
Se ci provo io divento rosso come una fragola.
È solo questione di abitudine. Te la fai 2-3 volte ravvicinate e passa.Mio padre si fa la barba da decenni col rasoio elettrico Philips.
Senza schiuma e le testine non sono nemmeno più affilate.
Se ci provo io divento rosso come una fragola.
pilistation - 2 giorni fa
GuidoP - 24 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa