Immagino che i tempi per riportare la produzione a dei livelli "normali" siano leggermente più lunghi di un post su X e Truth.Ma dopo il blitz è terminato, a quanto dichiarato
Si parla di anni.
Immagino che i tempi per riportare la produzione a dei livelli "normali" siano leggermente più lunghi di un post su X e Truth.Ma dopo il blitz è terminato, a quanto dichiarato
Non so, mi pare che i pozzi abbiano sempre lavorato, sopratutto per il mercato nero.Immagino che i tempi per riportare la produzione a dei livelli "normali" siano leggermente più lunghi di un post su X e Truth.
Si parla di anni.
Nemmeno noi l'abbiamo vissuta male a livello personale ma sono in grado di catalogarla ugualmente come la peggiore esperienza della mia vita, a livello di comunita', a livello di problemi e privazioni, bastava guardarsi attorno.Abbiamo vissuto un'esperienza socialmente (e per me professionalmente) terrificante, ma non l'ho vissuta male a livello famigliare, a parte il fatto che era scomparso da poco mio padre, ero quello che poteva uscire per lavoro e car giving (che aveva già contratto il virus) e sapeva ome sbrigarsi a fare due spese on due arrelli on due macchinette per evitare la coda alle casse. Era pesante leggere le statistiche saper eche erano gravi tanti amici. Quello è stata come una guerra, ma a livello personale e famigliare, abbiamo rinsaldato i rapporti.
Lo so, vivendola dall'interno del primo covid hub d'Italia... un incubo...Nemmeno noi l'abbiamo vissuta male a livello personale ma sono in grado di catalogarla ugualmente come la peggiore esperienza della mia vita, a livello di comunita', a livello di problemi e privazioni, bastava guardarsi attorno.
l'informazione dei giornalacci di stamattina a nome di un certo Tabarelli (Nomisma Energia) , spiega che non avendo raffinerie per il "gasolio" dobbiamo importarlo direttamente dall'estero.
"
sia che mentre una volta in
Europa arrivava un prodotto
da raffinare «l’Europa nel
tempo ha cominciato a chiu-
dere le sue raffinerie». E il ri-
ferimento a Marghera, per
dirne una, non è affatto casua-
le. Il che significa che in Euro-
pa arriva un prodotto già raf-
finato e quindi già costoso di
suo. Insomma «rispetto alla
benzina il problema del prez-
zo del gasolio è che non abbia-
mo più le raffinerie sotto ca-
sa». "
Non ho idea se ci siamo delle tasse o meno sui carburanti negli USA (che sono una repubblica federale, quindi ogni stato ha il suo regime fiscale). Però il prodotto di partenza è passato da 50 a 100.Circa la 1/2 della nostra
Non metto in dubbio, ho solo fatto una equazione, 4$ sono 3.48€ per un gallone (3.79l) sono 0.918€7l, circa 1/2 del nostro 1.737€/l medio...Però il prodotto di partenza è passato da 50 a 100.
L'attività estrattiva è in piena efficienza e possono solo ampliarla quindi non hanno una fase di attesa ma solo di crescita. Le raffinerie sono pronte da "mo" ....Immagino che i tempi per riportare la produzione a dei livelli "normali" siano leggermente più lunghi di un post su X e Truth.
Si parla di anni.
mi sa tanto che gli sconti sulle accise verranno prorogati... più facile che aumenteranno anche...
Intanto vedo 30 cents di differenza al lt. tra gasolio e benzina.
Cosa vuoi che si chieda? Fate qualcosa, qualsiasi cosa ma qualcosa....Sarebbe da capire lo sciopero quali proposte porta , perchè è tacito che il prezzo alto sia una iattura per tutti ma vorrei capire cosa si chiede a proposito.
Vorranno uno sconto per la categoriaSarebbe da capire lo sciopero quali proposte porta , perchè è tacito che il prezzo alto sia una iattura per tutti ma vorrei capire cosa si chiede a proposito.
Cosa vuoi che si chieda? Fate qualcosa, qualsiasi cosa ma qualcosa....
cuorern - 9 giorni fa
agricolo - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa