Lo so, redo di essere rimasto ai tempi dei Feziali...Modalità decaduta.
Lo so, redo di essere rimasto ai tempi dei Feziali...Modalità decaduta.
Pesa sugli europei ma pure sugli americani.Guarda su chi pesa la decisione e vedi qual'era l'obbiettivo.
Avrebbero trovato un modo rapido ed efficace per ridurre in maniera importante l'inquinamento a livello locale.![]()
Lockdown dell’auto. Lo scenario estremo che può arrivare anche in Italia
Se la crisi si prolunga, anche l’Italia potrebbe arrivare a limitare la circolazione: lo scenario di un nuovo lockdown è sempre più vicino.www.money.it
Intanto lo hanno giacimenti e raffinerie inside, oltre a sccorte strategiche ingentissime, e il loro biondo inquilino della casa bianca, ha imposto un tappo ai prezzi della benzina...Pesa sugli europei ma pure sugli americani.
Si sono presi apposta il Venezuela.Pesa sugli europei ma pure sugli americani.
Non è che il caro energia ed il problema delle risorse si ferma nel vecchio continente, anzi.
ma non possiamo...se potevamo scegliere
Abbiamo vissuto un'esperienza socialmente (e per me professionalmente) terrificante, ma non l'ho vissuta male a livello famigliare, a parte il fatto che era scomparso da poco mio padre, ero quello che poteva uscire per lavoro e car giving (che aveva già contratto il virus) e sapeva ome sbrigarsi a fare due spese on due arrelli on due macchinette per evitare la coda alle casse. Era pesante leggere le statistiche saper eche erano gravi tanti amici. Quello è stata come una guerra, ma a livello personale e famigliare, abbiamo rinsaldato i rapporti.Scherzi a parte, a me rileggere la parola "lockdown" rievoca quella che per distacco e' la peggior esperienza della mia vita, non vorrei piu' rivedere quel termine, che si tratti di persone, di auto o di altro.
però il venezuela ha una capacità di produzione ridicola (a causa dell'embargo) e un tipo di petrolio molto caro da raffinare.Si sono presi apposta il Venezuela.
Prezzo della benzina ad un passo dai 4 dollari al gallone. E non è solo il petrolio direttamente a creare l'inflazione, ma pure tutto quello che ne è collegato.Intanto lo hanno giacimenti e raffinerie inside, oltre a sccorte strategiche ingentissime, e il loro biondo inquilino della casa bianca, ha imposto un tappo ai prezzi della benzina...
Ma dopo il blitz è terminato, a quanto dichiaratoembargo
Circa la 1/2 della nostraPrezzo della benzina ad un passo dai 4 dollari al gallone.
Quello sicuro, ma nell'eonomia di guerra, come sempre, molti i rimettono, anche molto, pochi i guadagnano, anche moltissimo...E non è solo il petrolio direttamente a creare l'inflazione, ma pure tutto quello che ne è collegato.
Immagino che i tempi per riportare la produzione a dei livelli "normali" siano leggermente più lunghi di un post su X e Truth.Ma dopo il blitz è terminato, a quanto dichiarato
pilistation - 11 ore fa
perdegola - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa