Forse tengono DIPENDENTIAnche loro
" Tengono famiglia "
ahahahahahahahahahahahah
Anche....Forse tengono DIPENDENTI
Ma lasciate fuori gli intermediari ogni volta che potete, il bollo è una tassa regionale, rivolgetevi a loro online.
Prego. DovereOggi mi ha detto che è riuscito a fare tutto online sul sito tributi regione lombardia, ovviamente gratis. Adesso vede se gli ridanno i soldiRingrazia del suggerimento.
Non so giù da voi, ma in Lombardia hanno attivato (già da molti anni in realtà) la domiciliazione sul bollo, con sconto.Sono andato a rivedere cosa ho pagato in ACI l' ultimo bollo
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
2,80 Eurini di commissione
Miha poho
Direbbero zona Arno
Peccato !Sono andato a rivedere cosa ho pagato in ACI l' ultimo bollo
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
2,80 Eurini di commissione
Miha poho
Direbbero zona Arno
Peccato !
Ma è il costo di esazione di una Agenzia dove devi anche recarti.
Ti consiglio di utilizzare la tua Banca. La mia, fa pagare 1.50 Euro da App o Internet comodamente da casa, oppure 1.0 euro da ATM, ma in questo caso ci devi andare di persona (come all'agenzia Aci).
Non so giù da voi, ma in Lombardia hanno attivato (già da molti anni in realtà) la domiciliazione sul bollo, con sconto.
Se lo attivi tipo RID Regione Lombardia ti addebita l'importo con lo sconto del 15%, mica poco!
E, per chi lo paga sempre in tempo, toglie una scadenza rendendo il tutto automatico.![]()
Dai, la latitudine di F'rara è minore di quella di Milano, più giù in quel senso, non c'era alcun altro sotteso.Giu'
??
Giu' un....
Padania piena che piu' piena non si puo'
![]()
Tutti i nostri conti sono solo cartacei
Grazie lo stesso
Dai, la latitudine di F'rara è minore di quella di Milano, più giù in quel senso, non c'era alcun altro sotteso.
Capito per la gestione, in ogni caso RID non ne fareste.![]()
Informazione utile e poco conosciuta.Non so giù da voi, ma in Lombardia hanno attivato (già da molti anni in realtà) la domiciliazione sul bollo, con sconto.
Se lo attivi tipo RID Regione Lombardia ti addebita l'importo con lo sconto del 15%, mica poco!
E, per chi lo paga sempre in tempo, toglie una scadenza rendendo il tutto automatico.![]()
arizona77 - 9 giorni fa
agricolo - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa