Senza i 4 cerchi sul radiatore penso che perderebbe in ogni caso molto appeal, specie tra i più giovani.Infatti mia figlia ne è innamorata perchè la A1 è un'auto sfiziosa e più bella della cugina Polo
Assolutamente si!Senza i 4 cerchi sul radiatore penso che perderebbe in ogni caso molto appeal, specie tra i più giovani.![]()
Per una 500 1.3 Mtj 95 cv base (quella che abbiamo preso ha il clima automatico e il tetto panoramico) del 2018 con 100.000 km mi hanno chiesto 12.000 Euro, ci risparmio almeno 3000-4000 EuroFino in Belgio per una 500? Con relativi sbattimenti burocratici, viaggio, etc...C'è gente che ha molto tempo a disposizione, IMHO
Ehi.... che prezzo.... tieni conto che il prezzo da nuova di quella versione secondo me streetprice non superava i 15 testoni....Per una 500 1.3 Mtj 95 cv base (quella che abbiamo preso ha il clima automatico e il tetto panoramico) del 2018 con 100.000 km mi hanno chiesto 12.000 Euro, ci risparmio almeno 3000-4000 Euro
Infatti qui in Italia le contraddizioni non finiscono mai ...............Vai moh a dire....
Uno dei paesi piu' poveri d' Europa
( esclusi ex blocco Sovietico )....
Con prezzi da Emirati Arabi
Dal 2020 in avanti i prezzi del nuovo e dell'usato purtroppo sono impazziti..............Ehi.... che prezzo.... tieni conto che il prezzo da nuova di quella versione secondo me streetprice non superava i 15 testoni....
Mia moglie un anno prima di permuta con un altra Polo tutt altro che fresca..... e infatti andò subito all estero sulla bisarca.... diede 11 k con 8 k a tasso zero....
Soprattutto dell usato secondo me incongruiDal 2020 in avanti i prezzi del nuovo e dell'usato purtroppo sono impazziti..............
EsattamenteSoprattutto dell usato secondo me incongrui
Esattamente
Dal 2020 in avanti i prezzi del nuovo e dell'usato purtroppo sono impazziti..............
AKA_Zinzanbr - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa