matteomatte1 ha scritto:Ho letto il Codice e Angeli, due boiate pazzesche, con DB ho chiuso. .
Cometa Rossa ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Ho letto il Codice e Angeli, due boiate pazzesche, con DB ho chiuso. .
Stessa tua impressione. Di lui mi è piaciuto di più Crypto.
Inferno me lo scaricherò sull'ebook reader quest'estate quando sarò al mare, nonostante le due boiate suddette non ci ho ancora chiuso
matteomatte1 ha scritto:Ho letto il Codice e Angeli, due boiate pazzesche, con DB ho chiuso. .
maxartax ha scritto:A me è piaciuto Angeli e Demoni, Inferno è nella mia "to do list"
A proposito qualcuno si ricorda della pubblicità della Lancia Delta in concomitanza con il film??
Anch’io ho avuto la stessa impressione. Crypto mi ha colpito più degli altri. Inferno magari è perfetto da leggere al mare, sull’ebook reader, quando si ha voglia di qualcosa di leggero.Stessa tua impressione. Di lui mi è piaciuto di più Crypto.
Inferno me lo scaricherò sull'ebook reader quest'estate quando sarò al mare, nonostante le due boiate suddette non ci ho ancora chius
o
Discussione di 13 anni faFanno il film con l'imbolsito?
Bauscia - 2 giorni fa
agricolo - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa