La 3 porte era una cosa tipo questa, che è un modellino.La 3 porte penso siano tanti anni che non la producono più. Se vuoi un fuoristrada 3 porte puro ti conviene cercare un Jimny.
La 3 porte era una cosa tipo questa, che è un modellino.La 3 porte penso siano tanti anni che non la producono più. Se vuoi un fuoristrada 3 porte puro ti conviene cercare un Jimny.
La trovo fantastica.L'ultima prodotta penso sia questa:
![]()
anche se le avevano dato il nome di Grand Vitara.
Ed era un fuoristrada puro o un suv?L'ultima prodotta penso sia questa:
![]()
anche se le avevano dato il nome di Grand Vitara.
Non saprei, dovresti vedere la scheda tecnica. Ma non penso avesse la cabina imbullonata al telaio a longheroni come i 4x4 puri.Ed era un fuoristrada puro o un suv?
Te l'ho chiesto perché esteticamente somiglia molto al Jimny, ma forse ai tempi, i suv non erano ancora delle berline rialzate, ma dei fuoristrada "civilizzati".Non saprei, dovresti vedere la scheda tecnica. Ma non penso avesse la cabina imbullonata al telaio a longheroni come i 4x4 puri.
Non saprei, dovresti vedere la scheda tecnica. Ma non penso avesse la cabina imbullonata al telaio a longheroni come i 4x4 puri.
Trovata. Ha le ridotte, blocchi e il telaio giusto. Sarebbe un gran bel colpo trovarne una.
In ogni caso è più fuoristrada di quella attuale, o se la gioca ancora? Quella nuova intendo.Ocio che la 1.6 non aveva le ridotte, e comunque i blocchi non ci sono, ha solo il limited slip diff al posteriore.
Io ho una 1.6 a 3 porte serie precedente, e le ridotte le ho, ma senza autobloccante dietro.
Io ho una 1.6 a 3 porte serie precedente, e le ridotte le ho, ma senza autobloccante dietro.
In ogni caso è più fuoristrada di quella attuale, o se la gioca ancora? Quella nuova intendo.
In ogni caso confermate tutti, che la Vitara non è mai stata un Jimny con un altro nome, per un po' l'avevo sospettato, anche per il design simil fuoristrada.Penso che tra la serie precedente, quella col 1.6 senza ridotte, e la Vitara attuale, ci sia poca differenza a livello di mobilità, seppur la vecchia ha qualche cm. di luce in più a terra., ma penso che l'AllGrip sia sicuramente più avanzato.
fino a che anno è stata prodotta con le ridotte?
In ogni caso confermate tutti, che la Vitara non è mai stata un Jimny con un altro nome, per un po' l'avevo sospettato, anche per il design simil fuoristrada.
Bauscia - 1 giorno fa
CitWeb - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa