Rinnovata la RC, ovviamente è prevista pioggia per il weekend...
Eh, avrei voluto prenderla su stamani, anche per fare un rabbocco e far girare pistoni, ingranggi, gomme e caricare la batteria... ma dovendo fare lo chaffeur... comunque anche un po' di strada con la OB non è malissimo...Fatto anche io oggi, una bella 185€, e per un anno sono a posto.
Fatto anche io oggi, una bella 185€, e per un anno sono a posto.
Io l'assicurazione non la stacco mai... anche se andando avanti con l'età ho sempre meno voglia di soffrire (freddo, ghiaccio, pioggia... una volta uscivo comunque, ora no...) il fatto di averla lì, pronta e col pieno, mi fa bene. E se poi esce il sole all'improvviso e ho voglia di infilare il casco...![]()
Concordo, anche sul freddo, ma, sopratutto, col freddo non mi fido della tenuta della gomma, già qualche volta ho allargato la traiettoria e non mi è piaciuto, inoltre, il pulviscolo invernale ed il residuo secco della salamoia non mi sconfiferano...Io l'assicurazione non la stacco mai... anche se andando avanti con l'età ho sempre meno voglia di soffrire (freddo, ghiaccio, pioggia... una volta uscivo comunque, ora no...) il fatto di averla lì, pronta e col pieno, mi fa bene. E se poi esce il sole all'improvviso e ho voglia di infilare il casco...![]()
Io l'assicurazione non la stacco mai... anche se andando avanti con l'età ho sempre meno voglia di soffrire (freddo, ghiaccio, pioggia... una volta uscivo comunque, ora no...) il fatto di averla lì, pronta e col pieno, mi fa bene. E se poi esce il sole all'improvviso e ho voglia di infilare il casco...![]()
Anche questo, non so se sia l'età, o essersi abituati all'illuminaizone HID o LED adattivi, ma col buio mi sento meno certo di dove metto le ruote. Cosa passabile se viaggio con la Brava (comunque ha due fari doppia parabola) ma meno con la CBF.Ormai il freddo è un problema relativo; più che altro sono le giornate corte a condizionare d'inverno.
A me è stata utile nel periodo prenatalizio per acedere al centro in pieno assalto ai negozi senza l'incubo del parcheggio.Anche solo per andare a lavorare ma ogni tanto la uso anche in pieno inverno... logico, solo se non piove.
Da questo punto di vista, in effetti credo che i due fari a led della Multistrada (potenti, alti e ben distanziati) siano quasi imbattibili, funzione cornering compresaAnche questo, non so se sia l'età, o essersi abituati all'illuminaizone HID o LED adattivi, ma col buio mi sento meno certo di dove metto le ruote.
Questa mi andrebbe abbastanza bene...Da questo punto di vista, in effetti credo che i due fari a led della Multistrada (potenti, alti e ben distanziati) siano quasi imbattibili, funzione cornering compresa![]()
Beh, questa è ridondanzaQuesta mi andrebbe abbastanza bene...
![]()
Zero_cilindri - 19 secondi fa
cuorern - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa