Non dice nulla in che senso? Nel video si dice che Clio fa 78,6dB e Yaris fa 76dBMa io ho il cartaceo e non dice nulla a proposito anche perché yaris in accelerazione è rumorosetta....
Ultima modifica:
Non dice nulla in che senso? Nel video si dice che Clio fa 78,6dB e Yaris fa 76dBMa io ho il cartaceo e non dice nulla a proposito anche perché yaris in accelerazione è rumorosetta....
Non l'ho colto ma difficile far più rumore di Yaris a meno che non l'abbiano meglio insonorizzata.....io ho la prima del 2021.Non dice nulla in che senso? Nel video si dice che Clio fa 78,6Db e Yaris fa 76Db
Non l avrei mai detto aspetto con ansia prova del milledue gpl edc per vedere se non sia solo un caso....Guido se i dati dicono che la Clio fa 2,6dB in più della yaris vuol dire che fa quasi il doppio del rumore.
o 4R ha il fonometro sballato o la clio è molto più rumorosa della yaris.
Una piccola curiosità, la vecchia clio sul sito è ancora configurabile nelle versioni benzina e gpl ( non full hybrid) e la versione da 65 cavalli è omologata euro 6e bis, quindi la sostituzione non sarà immediata
Però è più lenta della 500Stessi cavalli della 500? Però.![]()
Eppure nessuno si è mai lamentato della cosa, anche perché probabilmente non è, al contrario della 500, l'unica motorizzazione a listino.Però è più lenta della 500
Però costa meno della cinquecento.... e non poco....Eppure nessuno si è mai lamentato della cosa, anche perché probabilmente non è, al contrario della 500, l'unica motorizzazione a listino.
La base però. Spero che abbiano gli stessi allestimenti di serie.Però costa meno della cinquecento.... e non poco....
Non sarebbe male come idea, anche perché la nuova è più impegnativa sia come prezzi, ma non ho verificato e sia come dimensioni, visto che è lunga 4.2 mt, niente di drammatico, ma siamo su dimensioni quasi da seg. Cforse potrebbe essere nel filone della 'Clio Storia'.
Non sarebbe male come idea, anche perché la nuova è più impegnativa sia come prezzi, ma non ho verificato e sia come dimensioni, visto che è lunga 4.2 mt, niente di drammatico, ma siamo su dimensioni quasi da seg. C
Probabilmente in piena accelerazione ci può stare che la Clio sia più rumorosa, ma non in tutte le altre situazioni. La Clio V che ho appena venduto è MOLTO più silenziosa della Corolla 2.0 HB hybrid che ancora ho.Guido se i dati dicono che la Clio fa 2,6dB in più della yaris vuol dire che fa quasi il doppio del rumore.
o 4R ha il fonometro sballato o la clio è molto più rumorosa della yaris.
Bauscia - 13 ore fa
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa