Fatto benzina alla moto. Rabboccato dopo 265 km, ho messo circa 12,6 lt. Prezzo intorno a € 1,8. Gasolio a tipo € 1,96.
Alla grande!Fatto benzina alla moto. Rabboccato dopo 265 km, ho messo circa 12,6 lt. Prezzo intorno a € 1,8. Gasolio a tipo € 1,96.
In Austrai il gasolio standard è a 1,9 e la 95 ottani a circa 1,72Io dovrei averne per tutta la settimana prossima prima di rifornire. La 308 è un pelo sopra la metà e segna 580 km, mentre la Corolla è quasi piena, devo farci un paio di trasferimenti a Padova e sabato prossimo vado in Austria. Vediamo come evolve....
Non ho idea dei tuoi costi di ricarica.
L'indice PUN (parametro per il prezzo dell'energia elettrica) è passato da 0,105 €/kWh del 1° marzo a 1,406 di oggi (toccando il max 0,165 del 4 marzo)
Con queste oscillazioni non mi sento do caldeggiare un acquisto BEV
Allora anche colà si specula...In Austrai il gasolio standard è a 1,9 e la 95 ottani a circa 1,72
Le sette sorelle di facili costumi operano su scala sovrannazionale....Allora anche colà si specula...
Vabbè, ma gli organi di controllo sono nazionali...Le sette sorelle di facili costumi operano su scala sovrannazionale....
Un pochino meno di qua, in autostrada non superano i 2 euroAllora anche colà si specula...
Sulla S Autobahn da Tarvisio direzione Vienna non lo trovavi a meno di 2 euro neanche negli ultimi sei mesi, ci sono passato due volte al mese....Un pochino meno di qua, in autostrada non superano i 2 euro
Ricarico esclusivamente alle colonnine pubbliche, il costo medio che pago è circa 0,55 €/kWh, di questi tempi siamo sugli 0,6 €/kWh su a2a.Non ho idea dei tuoi costi di ricarica.
L'indice PUN (parametro per il prezzo dell'energia elettrica) è passato da 0,105 €/kWh del 1° marzo a 1,406 di oggi (toccando il max 0,165 del 4 marzo)
Con queste oscillazioni non mi sento do caldeggiare un acquisto BEV
Beh, come diceva ieri un economista: sanno che non ne puoi fare a meno, perché nell'auto o ci metti "quel carburante" o non si muove, e di conseguenza se ne approfittano.
Abbiamo alternative per i nostri motori? No.
Anzi direi che non le vogliamo proprio![]()
pilistation - 2 giorni fa
perdegola - 5 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa