Imagine there's...Non riesco ad immaginare una vita dove tutto ti riesce facile e bene.
Imagine there's...Non riesco ad immaginare una vita dove tutto ti riesce facile e bene.
Ecco un rimpianto ce l'ho. Non ci soffro ma affiora con una certa ricorrenza.Affliggersi in una spiaggia incontaminata di Bali,
Anche per me stesso discorso, il rimpianto di non aver mai viaggiato, letteralmente zero, se escludiamo qualche trasferta di lavoro in Italia, ma da toccata e fuga, e non credo che comincerò adesso o da vecchio.Ecco un rimpianto ce l'ho. Non ci soffro ma affiora con una certa ricorrenza.
Aver rifiutato un viaggio a Bali offerto da un fornitore per gli acquisti fatti.
SehhhNon riesco ad immaginare una vita dove tutto ti riesce facile e bene.
Magari si, dopo 5-6 anni, forse ci si potrebbe annoiare.
Correrei sto rischio
Affliggersi in una spiaggia incontaminata di Bali, amaca, cocktail con ombrellino, un paio di universitarie che ti sventolano, con un conto in banca a 6 zeri![]()
Che universitarie sarebbero? A Bali? A fare da "sventoline"?un paio di universitarie che ti sventolano
...bastano, bastano, se davanti ci mette 3 nove...Sehhh
....
e te credi che bastino 6 zeri sul conto....
;-)
Tutti prima della virgola chiaramente, un solo milioncino, sono umileSehhh
....
e te credi che bastino 6 zeri sul conto....
;-)
Universitarie da "compagnia"Che universitarie sarebbero? A Bali? A fare da "sventoline"?
Chi è che ha una vita perfetta?
Molti fingono di averla, ma io non ci credo, o almeno lo spero, non è giusto che solo a me dice male qualsiasi cosa faccio![]()
Non so, quelle con cui studiavo, prima, ed a cui insegnavo, dopo, mi pare fossero molto moderate nella "dotazione" madaiola. Però sarò antiquato io...E considerando le foto che pubblicano alcune di loro, studentesse e figlie di operai, il numero di ragazze che "arrotondano" così, non credo sia basso.
C'è gente che proprio di base è portata alla spacconeria, nessuno lavora bene come lui, sta bene economicamente perché si è dato da fare e veniva dal nulla, la moglie è la più brava ragazza al mondo, i figli i più intelligenti dell'universo, fanno 5 vacanze all'anno, ecc.Gia'....
Oltre un certo livello
di quelli che:
" non potrebbe andarmi meglio "....
Non dico che mi metto a ridere,
ma a sorridere,
" E' POCO, MA SICURO "
Universitarie da "compagnia"
Conosco vari imprenditori e stimati professionisti che si accompagnano con alcune di loro.
Non sono disoneste vere e proprie, che paghi a prestazione, ma ricevono iphone, borse, scarpe, gite in barca, viaggi (anche da fare da sole con le amiche, anche se poi la beffa è pagarle un viaggio dove magari se le calza un altro, ma ci sta).
E considerando le foto che pubblicano alcune di loro, studentesse e figlie di operai, il numero di ragazze che "arrotondano" così, non credo sia basso.
-Di questi non ne ho mai conosciutiPreferisco quelli che ironizzano, magari stanno davvero bene e scherzano che non possono nemmeno mettere la tavola per mangiare o che la moglie li tradisce
Anche in ambito sessuale, insopportabili quelli che narrano avventure mirabolanti, meglio quelli che scherzano sull'essere diventati impotenti da 10 anni e vanno avanti a compressine![]()
La roba di onlyfansPare....
( Ci ho visto parecchi trasmissioni di approfondimento )
....Esista un fenomeno parallelo solo limitatato a immagini messe in onda dove c'e'
un pubblico che a casa eì disposto a pagare semplicemente per la visione di artiste che
"si muovono " con annesi e connesi, nel proprio ambiente.
Questo, senza ulteriori approfondimenti....
Le intervistate, in trasmissione, han tutte dichiarato introiti di migliaia e migliaia di euri
Pare....
( Ci ho visto parecchi trasmissioni di approfondimento )
....Esista anche un fenomeno parallelo SOLO LIMITATO a immagini
messe in onda dove c'e'
un pubblico che a casa,
e' disposto a pagare semplicemente per la visione di artiste che
" si muovono " con annessi e connessi, nel proprio ambiente domestico.
--------------------------------Questo, senza ulteriori approfondimenti---------------------------------------------
Le intervistate, in trasmissione,
han tutte dichiarato introiti di migliaia e migliaia di euri
GuidoP - 3 minuti fa
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa