Difatti noi si va al massimo del gas liquefatto del quatar.... E comuque due o tre mavi erano in viaggio....DIcevano stamattina su Radio24 che va quasi tutto (80%) tra Cina, India e Corea del sud, in Europa ne arriva poco.
Difatti noi si va al massimo del gas liquefatto del quatar.... E comuque due o tre mavi erano in viaggio....DIcevano stamattina su Radio24 che va quasi tutto (80%) tra Cina, India e Corea del sud, in Europa ne arriva poco.
Ospetek!avevo il serbatoio mezzo pieno, ma dato l'andazzo l'ho visto mezzo vuoto
Outback piena (in service)avevo il serbatoio mezzo pieno
p.s. sulla pistola rossa della HiPerform avevano aggiunto un'ulteriore e ben visibile etichetta bianca che diceva "E10"...mi sa che qualcuno ha fatto un pasticcio![]()
Già chiuso.riscaldamento mancano solo una 40ina di gg
Presumo tu ti riferisca al metano, che si riverberererà sul kWh.Il gas oggi e' salito a 65€
Non saprei dire se è un promemoria per chi fa il rifornimento da se e magari non lo sa, però quell'etichetta fino a due settimane fa non c'era.Ma la Q8 HiPerform è E10 da sempre.
Esatto, metano, ho editato il mio precedente messaggio.Presumo tu ti riferisca al metano, che si riverberererà sul kWh.
Ho il centralizzato pure io, ma coi contakWht e valvole sulle serpentine a pavimento comandabili a mano o dai 9 cronotermostatiNoi purtroppo (centralizzato) non possiamo chiuderlo
A quanto siete arrivati?Qua da me sparano alto un pò tutti...bella botta....
Zero_cilindri - 9 minuti fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa