Elabora per favore che non ho capito.diciamo che i paesi ( nostri concorrenti ) che non avranno quel petrolio e quel gas sono piu' concorrenziali di noi per averlo dai nostri fornitori.
Elabora per favore che non ho capito.diciamo che i paesi ( nostri concorrenti ) che non avranno quel petrolio e quel gas sono piu' concorrenziali di noi per averlo dai nostri fornitori.
tendenzialmente per quello stretto passa tantissima roba che va in asia o giu' di li .....Elabora per favore che non ho capito.
Il petrolio troverà sempre il modo per arrivare ai destinatari finali, basta solo volerlo.tendenzialmente per quello stretto passa tantissima roba che va in asia o giu' di li .....
ora e' vero che le nostre risorse arrivano da algeria e libia, caucaso e nord europa , ma essendo tanto per citare giappone , corea del sud e cina un pochino piu' "potenti" di noi.....
mi sovviene il dubbio che sul lungo periodo possano soffiarci il poco che arriva....
Uno dei paesi in guerra è un grande produttore...Il petrolio troverà sempre il modo per arrivare ai destinatari finali, basta solo volerlo.
E ha bisogno di soldi per andare avantiUno dei paesi in guerra è un grande produttore...
Egli dichiara che bastano 4 settimane, ma proclamò, un suo "collega" altrettanto 3 anni addietro, invece...E ha bisogno di soldi per andare avanti
A quel presso mi sa che avresti fatto meglio a dare fondo al porcellino e fare il pieno fino all'otlro, e magari anche un paio di tamiche da 10 litri di scorta ...Non ho fatto il pieno ma visto che il prezzo era ancora invariato a 1,599 ho messo benzina sufficiente quasi fino a fine mese
![]()
Poi chi vivrà vedrà...
Hai ragione sul collega, ma alla fine tutti vendono il loro petrolio. Chi a prezzo di mercato e chi a scontoEgli dichiara che bastano 4 settimane, ma proclamò, un suo "collega" altrettanto 3 anni addietro, invece...
Condivido parola per parola..... Anche in condizioni di guerra totale , vedasi iraq, siria, libia, caucaso , tanto per citare gli ultimi gli impianti han lavorato....ed esportato....magari in "nero"......Il petrolio troverà sempre il modo per arrivare ai destinatari finali, basta solo volerlo.
DIcevano stamattina su Radio24 che va quasi tutto (80%) tra Cina, India e Corea del sud, in Europa ne arriva poco.tendenzialmente per quello stretto passa tantissima roba che va in asia o giu' di li ....
Per ora non servono ...Niente taniche?![]()
ALGEPA - 14 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa