All lost, nothing lost.Ecco: perso. Amen.
All lost, nothing lost.Ecco: perso. Amen.
In pratica:Vabbè non è importante come evolve il contagio in azienda ma il resto...![]()
Piano, piano, piano : "lei" chi?
La nubile o l'accasata?
No, perché io nelle soap-opera mi ci perdo in 30 secondi.
Per fortuna sono abbastanza stanco da esser certo di non vedere la finale di Sanremo!
A proposito dei "momenti di stanca" : oggi son stanco 'ché ho fatto il primo sfalcio al praticello davanti casa... e siamo solo a febbraio.... Si prevedono a breve un trattamento di arieggiatura e un secondo taglio per pulire "l' ira di dio" che verrà sollevata. Poi sguinzaglieremo il robottino.
Ma, mi tocca ripetermi, siamo solo a febbraio...
Per fortuna sono abbastanza stanco da esser certo di non vedere la finale di Sanremo!
A proposito dei "momenti di stanca" : oggi son stanco 'ché ho fatto il primo sfalcio al praticello davanti casa... e siamo solo a febbraio.... Si prevedono a breve un trattamento di arieggiatura e un secondo taglio per pulire "l' ira di dio" che verrà sollevata. Poi sguinzaglieremo il robottino.
Ma, mi tocca ripetermi, siamo solo a febbraio...
Tutto è in anticipo, sono bastati 3 giorni primaverili per sconvolgere tutti i programmi
Ieri c'è stata una invasione di processionaria; tenevo sotto controllo i nidi del pino davanti casa, un attesa del momento opportuno per toglierli
Ieri ho dovuto fare tutto di fretta, le larve si sono attivate in un lampo; sono salito su un cestello, ho tagliato i nidi e li ho bruciati, ma sono arrivato un po' in ritardo, e quindi in giro a catturare i bruchi già in giro; oggi ho prurito diffuso, perché qualche peletto me sono preso, ma sembra che almeno la battaglia è stata vinta
Gli anni passati bastava aspettare i primi caldi, togliere i nidi e bruciarli, questo è il secondo anno che non sono riuscito a beccare il timing
% di umidità da me e molto maggiore questo inverno....tanto e vero che il "prato" e' una palude hai voglia quanti lt di benzina a 100 ottani che prenderò ....Facciamocene una ragione....
La tendenza e' questa e si consolida anno su anno.
Stimavamo la stagione l' altro giorno con Blu e l' erede,
almeno qua....
C'e' stato, continuo, max un 7/8 gg di freddo....
( nel senso di, in quei giorni, 0, e anche 1 o 2 sotto zero, ma solo di notte )
E nulla piu'.
P.s.
Un po' piu' di pioggia
un po' piu' di nebbia ( se ancora si puo' chiamare nebbia )
tanto che adesso la chiamano
" nubi basse "
% di umidità da me e molto maggiore questo inverno....tanto e vero che il "prato" e' una palude hai voglia quanti lt di benzina a 100 ottani che prenderò ....
difatti, 2 tempi "saltuario" perche' rimane riposta per i mesi invernali ed ha i suoi anni.Il tuo sarà 2 tempi e consumerà parecchio
Il mio 4 tempi, con un diametro di tagli sui 90 cm, con un litro fa quasi un ora
Si è vero, tante come quest' anno mai successo. Le abbiamo cosparse di alcool e dato fuoco tenendo distanza .Tutto è in anticipo, sono bastati 3 giorni primaverili per sconvolgere tutti i programmi
Ieri c'è stata una invasione di processionaria; tenevo sotto controllo i nidi del pino davanti casa, un attesa del momento opportuno per toglierli
Ieri ho dovuto fare tutto di fretta, le larve si sono attivate in un lampo; sono salito su un cestello, ho tagliato i nidi e li ho bruciati, ma sono arrivato un po' in ritardo, e quindi in giro a catturare i bruchi già in giro; oggi ho prurito diffuso, perché qualche peletto me sono preso, ma sembra che almeno la battaglia è stata vinta
Gli anni passati bastava aspettare i primi caldi, togliere i nidi e bruciarli, questo è il secondo anno che non sono riuscito a beccare il timing
pilistation - 3 giorni fa
freddy85 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa