Si però similare ad una nuova auto pagata il giusto e tenuta non poco o permutata bene1300 euro l'anno è comunque buono come risultato.
Si però similare ad una nuova auto pagata il giusto e tenuta non poco o permutata bene1300 euro l'anno è comunque buono come risultato.
Quindi nuovo oppure un (vero) km zeroSono felice per te
Purtroppo....Sono diventato un negativo per natura....
Statisticamente:
------------------------------se mi puo' andare male VS se mi puo' andare bene---------------------------------
la prima opzione, storicamente parlando, vince a mani basse....
Ergo,
da anni,
cerco di evitare, per principio dii vita, di ficcarmi in situazioni rischiose
-Batteria sopra 85% di valore noninaleSempre da altre discussioni emerge che modello per modello vi è un limite di accettabilità per un usato sia ovviamente di natura economica che ovviamente in anni che ovviamente in chilometri ed è modello per modello.
Ad esempio io non comprerei mai un'auto ibrida usata (cito ibrida perchè ho l'ibrida) con più di 150k e cinque anni....a prezzo che io giudico etico....altrimenti...beh altrimenti non sussiste si continua a alimentare un mercato malsano....
L'usato tenuto maniacalmente lo scalano e lo vendono al doppio, quindi non gli capita alla tizia
Scelta rispettabile, spendi 4000 euro, dopo 3-4 anni la butti, se non ci spendi troppo di manutenzione, conviene rispetto ad una nuova.
Quindi nuovo oppure un (vero) km zero
E tengo il mio usato fin tanto che diventa antieconomica la manutenzione /riparazione (mediamente 10 anni).
Salvo trovare da vendere e ridurre il "parco macchine" da due ad una...
cuorern - 4 giorni fa
GuidoP - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa