Non ho capito quella del canone....
Non hai la luce in casa
??
Forse se si dimostra di non avere l’antenna TV si può fare domanda per togliere dalla luce la quota Televisione di Stato.
Non ho capito quella del canone....
Non hai la luce in casa
??
Non ho capito bene cosa vuoi dire questa volta.
Intanto io ne faccio 72 tra due mesi.
“Lo zompo dai soli 60, un abisso”, cosa significa?
Ho letto che zompo è un’espressione dialettale che significa salto.
Quindi vuoi dire che dopo i 70 si ha più sonno la sera, o che se ne ha meno?
Forse se si dimostra di non avere l’antenna TV si può fare domanda per togliere dalla luce la quota Televisione di Stato.
Credo sia la base della musica, condivisione, contaminazione, e, sopratutto dal vivo, una sorta di jam session.Concordo.
Certo, ma si può fare una autodichiarazione all'Agenzia delle Entrate che non si possiede un apparecchio televisivo. Va rifatta ogni anno.Non ho capito quella del canone....
Non hai la luce in casa
??
Certo, ma si può fare una autodichiarazione all'Agenzia delle Entrate che non si possiede un apparecchio televisivo. Va rifatta ogni anno.
Io non dichiaro il falso perché il televisore non ce l'ho veramente. Ho un computer, ma come ha chiarito una nota ministeriale, "non costituiscono apparecchi televisivi computer, smartphone, tablet, ed ogni altro dispositivo se privi del sintonizzatore per il segnale digitale terrestre o satellitare".
![]()
Contribuenti con utenza elettrica residenziale - Portale Agenzia Entrate
Contribuenti con utenza elettrica per uso domestico residenzialewww.agenziaentrate.gov.it
![]()
Risposte alle domande più frequenti - Portale Agenzia Entrate
Risposte alle domande più frequenti - Canone TVwww.agenziaentrate.gov.it
In che senso? Non ce l'ho più il televisore.Ricordati di procurarti un sacco di juta dove insacchettare la televisione.
Sì giusto, scusate, torniamo sul festival.
Sinceramente non ho sentito brani che mi abbiano particolarmente colpito, ma diversi mi sembrano molto radiofonici, cioè è il tipo di musica che ultimamente si sente parecchio in giro, probabilmente avranno successo.
La conduzione la trovo un po' noiosa, senza particolari scossoni.
Per quello che si può giudicare dai messaggi, anche la testa è più che buona, non ti darei mai 74 anni, sei elastico, mio padre ha qualche anno in meno, e ha perso brillantezza anche rispetto a soli due anni fa.-Che fino ai 70....
Tutto sommato
io mi sono sentito " in forma "
-Ai 72, sara' stato l' intervento al collo,
ma lo zompo ( il salto ) nella qualita della mia vita l' ho sentito, eccome....
-Agli attuali 74....Tutti i giorni o quasi, c'e' qualche cosa di nuovo....E, NON POSITIVO
Premesso che non tutti siamo uguali....
Intendo che i dolorini alle ossa e alle articolazioni si fanno sempre piu' forti e frequenti...
Mangi qualcosa di piu' e non digerisci
Prendi freddo e ti viene il mal di gola
Vai in cantina, e fai sempre piu' fatica a piegare il collo
Nella solita comminata dei 40 minuti....Ogni anno che passa fai meno strada....
La memoria ( la recente ) sparisce giorno per giorno....
E tante altre, con cui non voglio tediare nessuno
Poi....
Ripeto non siamo tutti uguali
Mio padre ha guidato ( male ) fino a 93/94 anni....
Non gli ricordo altro.
Se non tribolare dietro a mia madre ancora per qltri 3 anni
Di forte ho che sono comunque sempre allegro,
sempre pronto alla battuta, e campione di autoironia
Per quello che si può giudicare dai messaggi, anche la testa è più che buona, non ti darei mai 74 anni, sei elastico, mio padre ha qualche anno in meno, e ha perso brillantezza anche rispetto a soli due anni fa.
Il fatto che lavori ancora per me è fondamentale per tenerlo "sul pezzo".
ALGEPA - 13 giorni fa
GuidoP - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa