Com'era la famosa frase di Emilio Fede? "Che figura..........."
Non ti rispondo che è meglio ... è la macchina che usa mia moglie
![]()
![]()
![]()
Com'era la famosa frase di Emilio Fede? "Che figura..........."
![]()
![]()
![]()
Lungi da me difendere chicchessia da qualsiasi accusa... ma... come, Volvo, Jaguar e a lei Mahindra?Non ti rispondo che è meglio ... è la macchina che usa mia moglie
![]()
![]()
![]()
Lungi da me difendere chicchessia da qualsiasi accusa... ma... come, Volvo, Jaguar e a lei Mahindra?
Io farei rispondere la signora che credo ne avrebbe da dire di cose![]()
mah, io comunque ho l'abitudine di guardare la mia brava astina, che Dio me la conserviSull’Ibiza si accende in giallo invece che rosso quando il livello è basso
Anche mia moglie guida Picanto anche quella di solito con bionde badanti aged alla guida....
![]()
![]()
![]()
Anche mia moglie guida Picanto anche quella di solito con bionde badanti aged alla guida....
Mi sono riferito ad una definizione data da un utente in altra discussione, non è neanche farina del mio sacco.....Allora prova a dirlo a tua moglie, e poi mi vieni a dire come va a finire
Tornando un attimo serio, non tanto per la definizione di badante, che e' una professione nobilissima e chi la fa (con passione) merita il massimo rispetto, quanto per la definizione "aged" ...
Una cosa non esclude l’altra (se l’astina c’é.. e nel mio caso c’è)mah, io comunque ho l'abitudine di guardare la mia brava astina, che Dio me la conservi![]()
Mi sono riferito ad una definizione data da un utente in altra discussione, non è neanche farina del mio sacco.....
Lo so O.K. fine otGuido, guarda che non mi sono offeso (le faccine le uso apposta), tranquillo, sul forum si sta anche per scherzare e passare un po di tempo in spensieratezza
Uei, e tornassimo al 2° tagliando della sandero?![]()
![]()
Figurati, mi sono detto: una volta ogni tanto qualcuno diceva "torniamo in argomento" il richiamo ho voluto farlo un pò ironicoMi sembra cosa buona e giusta ... scusa se ti abbiamo "inquinato" la discussione, ma mi sono sentito pungolato ...
![]()
ALGEPA - 8 giorni fa
GuidoP - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa