MS dà MM93 già accasato, e Pecco vicino... certo che HRC...Si, Bagnaia pare sia corteggiato anche da Honda, ma Aprilia è certamente in vantaggio. Marc Marquez ha un contratto pronto fino al 2028. Deve solo mettere la firma........
Sembra che per Pecco sia solo piu' questione di firmare il contratto, personalmente, come tutti sapete, sono un tifoso di Bagnaia, anche un po' per campanilismo, penso che in Aprilia ritrovera` quella serenita` che gli e` venuta a mancare in Ducati dopo un 2025 purtroppo disastroso.
Voi cosa ne pensate?
Sai che sono favorevole sin dallo scorso anno. Ritengo Rivola la persona adatta al carattere di Pecco, grande amicizia col Bez, sin dai tempi del Ranch. Inoltre aprilia lo scorso anno ha fornito ottime prestazioni, a corrente alternata, ottimo motore, figlio del primevo progetto dell'ing. Lombardi, altro piemontese illustre...Sembra che per Pecco sia solo piu' questione di firmare il contratto, personalmente, come tutti sapete, sono un tifoso di Bagnaia, anche un po' per campanilismo, penso che in Aprilia ritrovera` quella serenita` che gli e` venuta a mancare in Ducati dopo un 2025 purtroppo disastroso.
Voi cosa ne pensate?
Due ottimi piloti su un'ottima moto... resta il solo dubbio sulle prestazioni delle moto 2027... potrebbe sovvertire la scala di valori...E nell'ultimo giorno di test in Buriram Bezzecchi con l'Aprilia ha messo tutti in riga, secondo tempo per Ogura sempre su Aprilia.
Spero solo che Aprilia anche l'anno prossimo abbia una moto competitiva.Due ottimi piloti su un'ottima moto... resta il solo dubbio sulle prestazioni delle moto 2027... potrebbe sovvertire la scala di valori...
mi associo anche io a questa riflessione.Sembra che per Pecco sia solo piu' questione di firmare il contratto, personalmente, come tutti sapete, sono un tifoso di Bagnaia, anche un po' per campanilismo, penso che in Aprilia ritrovera` quella serenita` che gli e` venuta a mancare in Ducati dopo un 2025 purtroppo disastroso.
Voi cosa ne pensate?
i cambi tecnici per il 2027 potrebbero essere molto impattanti e sparigliare le carteDue ottimi piloti su un'ottima moto... resta il solo dubbio sulle prestazioni delle moto 2027... potrebbe sovvertire la scala di valori...
Grande incognita.i cambi tecnici per il 2027 potrebbero essere molto impattanti e sparigliare le carte
Convengo, ma è la fame di sponsor e di contratti, credo, a programmare in anticipo i budget e la paura di restare senza sella ad assecondarlo.Mi sembra davvero eccessivo.
ALGEPA - 8 giorni fa
GuidoP - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa