si, spotify
Dev'essere un nipote di quello che ha disegnato quello della Giulietta del '77....che senso il contagiri a rovescio.
ma chi e' il perverso che li progetta?![]()
ti direi , se non l'hai fatto di scaricare DevCheck e fare i controlli , il problema e' che per resettare l'audio ci vuole la versione a pagamento di almeno 5,49 euro.Intanto il mio china tablet dopo 3 settimane di uso tranquillo “sembra” (tra virgolette perché la mano sul fuoco per moglie e/o figlia conoscendole non ce la metto) si sia resettato da solo perdendo le app di default.
Ho scaricato hidden settings ma non ho cavato un un ragno dal buco.ti direi , se non l'hai fatto di scaricare DevCheck e fare i controlli , il problema e' che per resettare l'audio ci vuole la versione a pagamento di almeno 5,49 euro.
pero' intanto con quelle gratuita ti vedi i dati "reali" del tablet.
la cosa del "microfono"...mi fa pensare....Ho scaricato hidden settings ma non ho cavato un un ragno dal buco.
In realtà mi resta da risolvere sta faccenda del microfono perché il resto funziona normalmente.. comunque farò un tentativo di farmi sostituire l’unità con un’altra
Semplicemente si deve escludere il micofono interno quando è collegato l’esterno e questo puoi farlo sia in modo hardware che software. Se prima funzionava (non è che ce l’avessimo da mesi quindi non ho il 100% di sicurezza ma sono abbastanza sicuro) significa che c’è qualche settaggio da fare ma se il software è castrato…la cosa del "microfono"...mi fa pensare....
a qualcosa di software ed hardware "loro" collegato....
pero' ovunque e' cosi....
ALGEPA - 9 giorni fa
agricolo - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa